quindi metto la mia domandina quì magari è lo stesso!
...tempo fà allora facendo zapping nel forum qualcuno diede una dritta a mio parere molto interessante si trattava di un sito dedicato a tutto quello che si deve sapere sullo sport della MTB e non solo questo è l'URL
->Link Sito<-un sito molto dettagliato che finisce poi con la presentazione di un software a mio parere veramente forte... ti dà la possibilità di raggruppare e rendere interattivi praticamente tutti i parametri del biker dal più semplice (es. abbigliamento - Km ...); al più complesso... (un vero e proprio rapporto medico sulle prestazioni personali) permettendoti quindi di calcolare praticamente in tempo reale le tue performance e confrontarle con i percorsi o le gare effettuate.
L'URL del software è questo
->Link Sito<-Ora la domanda :
chissà quanti di voi la conoscono già (quella in visione è solo una "DEMO") ma la versione completa per funzionare ha bisogno di inserire una "KEY" di accesso del costo di 21 euro che si acquista contattando il suo autore seguendo la classica procedura di attivazione.
Vorrei solo sapere se qualcuno mi può confermare la validità del software! (sempre che ci sia!!!)
grazie angelo