Allora:angelci
... bene ragazzo... riordiniamo un attimo le idee!
allora ... se ho ben capito, poichè mi sembra mi manchi un passaggio...
le tue necessità sarebbero quelle di creare tramite un programma di "editing" appunto un file (filmato "mpg2" oppure "avi" oppure "mpg4" oppure wmv) insomma formati adatti per essere poi masterizzati in un DVD?
...oppure il tuo problema è solo la visualizzazione del DVD sul tuo PC e quindi ti servirebbe un programma free gajardo che non perda neanche un colpo, come per esempio "VLC", questo sarebbe un Player adattissimo veramente a tutte le esigenze l'ho usato validamente per le mie presentazioni all'università .
Fammi capire bene quale è il tuo problema... si può risolvere facilmente... si credo questa sia una cosa che connosco molto bene. E come dice il Pinin... fidati.
Mi permetto di ritornare sull'argomento in punta di piedi, leggero come una farfalla.amaiorani
Mi intrometto un attimo nella discussione sui filmati per fornire alcune informazioni.
Per quello che riguarda i filmati eistono già google e youtube che svolgono egregiamente il lavoro e permettono (come oramai tutti sanno fare) di "incollare" un filmato dentro questo forum. Inoltre fare qualcosa che già esiste mi pare quantomai inutile. Pensate anche che non sarà mai possibile (almeno fin quando le velocità di trasmissione dati non saliranno di qualche altra decina di mega, il sito avrà un backbone di connessione molto buono, e i vari utenti avranno delle bmg serie in download) avere delle qualità simili al DVD per le visioni da internet. Per cui il massimo da poter fare al momento, sarebbe la creazione di un plugin che ricevendo le info da un utente crei l'embedded e permetta la visualizzazione). Vediamo di mettere in coda anche questo, tenendo presente che il sito è in fase di trasferimento ad altro server entro il mese di marzo e che a seguire sono in previsione alcune modifiche di contenuti.