Rispondo solo e per L'ULTIMA volta, ribadendo che Valerio ha 13 anni, che lo conosco personalmente e che ama andare in mtb.
???Ah, alludi forse ad amici spassosi, (semi)nascosti con multinick?amaiorani
Probabile Fa!
Intanto dobbiamo ancora vederlo in azione e chissà non ci siano sorprese?
zagor
Glauco,
Rispondo solo e per L'ULTIMA volta, ribadendo che Valerio ha 13 anni, che lo conosco personalmente e che ama andare in mtb.
Probabile Fa!
zagor
E' anche ovvio che lui non possa sapere che in un forum dove si dovrebbe parlare di mtb, ci siano stati personaggi che si dilettavano ad usare nomi di donne, di mostri alati, di altri utenti e via noia discorrendo...
In merito al fatto che sia più maturo (e non tra virgolette) di altri perditempo della sua età , è solo un punto a suo favore e spero, che in questo periodo storico così effimero, ciò venga apprezzato.
Glauco
glauco
wii
lo sò meglio di te... ma non su questo forum.. su altri hanno sgamato gente che diceva di avere lo zio che aveva un negozio di bmx a san francisco per il semplice motivo che a san francisco c'è solo il negozio di dave mirra (se non sbaglio) e altri 2 famosissimi negozi...
Probabile Fa!
zagor
E' anche ovvio che lui non possa sapere che in un forum dove si dovrebbe parlare di mtb, ci siano stati personaggi che si dilettavano ad usare nomi di donne, di mostri alati, di altri utenti e via noia discorrendo...
In merito al fatto che sia più maturo (e non tra virgolette) di altri perditempo della sua età , è solo un punto a suo favore e spero, che in questo periodo storico così effimero, ciò venga apprezzato.
Glauco
glauco
Nessun problema, se non avessi dovuto difendere un pò troppe volte l'identità di Valerio non avrei risposto così vivacemente.zagor
Glauco,
si scherzava, ovviamente.
Come ho già scritto, dopo aver apprezzato le sue conoscenze tecniche (maggiori delle mie ) si presenta come un ragazzo in gamba, e se usciremo insieme penso che ce lascia pe strada!!
Adesso la curiosità di vederlo sulla bike è tanta.
Io vado in ferie dopo il Palio dell'Assunta (16/08). Un sab/dom possiamo vederci e fare un giro insieme.
........stò giro vorrei farlo.amaiorani
...........................
Il 10 Agosto poi un pò di matti non ancora in vacanza (io tra loro) si va a provare il percorso della escursionistica di MONTEFOGLIANO (Vetralla).
......................