Forums Pedalando

CASAPROTA, MONTE SAN GIOVANNI - Sabato 07 dicembre 2024

giramondo » 2 settimane fa
Gran bella giornata di pura mtb nel cuore della Sabina con un fondo perfetto tappezzato da un bello strato di foglie e clima ottimale. Alcuni passaggi sono stati un pò complicati per alberi abbattuti dai taglialegna e rovi vari , ringrazio in particolare Carlo che ha offerto caffè, dolcetti e pizza nel bar di Monte San Giovanni. Finale strepitoso con un tris di primi succulenti nel ristorante Persi di Osteria Nuova, grazie a tutti !

gerpas » 2 settimane fa
stamattina la voglia di alzarsi era poca , ma tolta la pigrizia mi sono alzato ed ho fatto bene.
Erano 7 anni che non facevo questo giro ma ne avevo un bel ricordo che si è confermato oggi, cielo terso e ambiente autunnale con tante foglie e boschi
Pit stop al mitico bar di monte san giovanni ( una piccola valle che assomiglia ad un paesino del trentino) pagato da carlo20
un grazie a giramondo per averlo proposto e condotto e per il finale a 4 al ristorante persi

Bozzoso » 2 settimane fa
Lo scorso anno fatto io e Giramondo soli soletti, oggi un bel gruppetto, giro impegnativo e tecnico ma la giornata è stata splendida come la compagnia. Grazie a Carlo per aver offerto la merenda rinforzata.

Moderatore: fabioman, gerpas