Forums Pedalando

Sabato 28 dicembre Castelli soft

amexroma » 1 mese fa
Castelli soft
Guide
Amexroma
Maxroma
Percorso 35x600
Appuntamento ore 08:45 partenza ore 09:00 dal parcheggio dell Agriturismo Piccolo Paradiso, via di carpinello 47 Rocca Priora
A fine giro se c è posto riprenderemo con gli interessi tutte le calorie consumate, menù fisso antipasti e polenta 26 euro oppure pranzo completo 29 euro, fate sapere che ad oggi un tavolo per le guide è prenotato

gerpas » 1 mese fa
presenti sia io che daniele, ma non credo riusciamo a fermarci per pranzo che dopo devo lavorare

Davide_61 » 1 mese fa
Dovrei riuscire a partecipare anche io...nel frattempo aumentate di un posto la prenotazione...grazie!

Horus » 1 mese fa
Vi faccio compagnia anch'io.....senza pranzo!
1 amexroma
2 maxroma
3 gerpas
4 Daniele
5 Davide 61
6 Horus

Vinc » 1 mese fa
1 amexroma
2 maxroma
3 gerpas
4 Daniele
5 Davide 61
6 Horus
7 Vinc (senza pranzo)

Davide_61 » 1 mese fa
E niente...'n ce la fo!

1 amexroma
2 maxroma
3 gerpas
4 Daniele
5
6 Horus
7 Vinc (senza pranzo)

amexroma » 1 mese fa
Bel giro allenante, gruppo compatto in bella compagnia, intorno al monte Artemisio con tanto fango come ci piace a noi. Alla partenza una temperatura primaverile unita ad una bella giornata di sole ci ha fatto subito capire che sarebbe stata una bella pedalata, alla fine ne è uscito un 35x800 senza raggiungere però la cresta del monte.
Un sentito ringraziamento a Gerpas ed in particolare a Bruce per aver aiutato a tagliare la scelta della traccia iniziale, al fine di chiudere il giro in tempo x il pranzo e senza un dislivello eccessivo.
Finale al Piccolo Paradiso dove il menù è sempre una garanzia.

Moderatore: fabioman, gerpas