Forums Pedalando

Domenica 19 gennaio - Sulle orme della cicloturistica di Valmontone

Davide_61 » 1 settimana fa
Salute a tutti
il 6 ottobre US, a Valmontone, c'è stata la XXI^ Edizione del Cicloraduno di Valmontone" alla quale ho partecipato.
Devo dire che è stata una bella manifestazione con un percorso carino che, traccia alla mano, ho pensato di proporre a tutti voi.

Orari, Appuntamenti e partenza
Via Aldo Moro s.n.c. - Piazzale della Lumaca ore 08,45, partenza ore 9.00

Il percorso risulta non eccessivamente impegnativo e si snoda nell' area del Vivaro.

Ho anche preso contatti con gli organizzatori dell' evento i quali mi hanno confermato che il giro è percorribile senza alcun problema (pensavo a tratti privati) e mi hanno consigliato anche un paio di "punti ristoro" quindi chi volesse è pregato di indicare se resta per il "terzo tempo"

Ora avanti con le adesioni

bruce » 3 giorni fa
Presente al giro e x urlo che riguarda il pranzo non sono sicuro di porto rimanere

Loremi » 3 giorni fa
1) Davide61
2) Amexroma
3) carlo20
4) Loremi

amexroma » 2 giorni fa
Grazie a Davide e a tutta la compagnia che ci ha dato modo di provare un percorso per me inedito, quello della cicloturistica che partendo da Valmontone arriva fino a Lariano e all'Artemisio. Il paesaggio è cmq simile a quello dei Castelli Romani, visto che è un territorio contiguo. Da rifare magari in primavera, con il terreno più veloce.

Davide_61 » 2 giorni fa
Alberi tagliati lungo il percorso, mute (non uno) di cani pastore, incrociati 2 volte, ci hanno costretto a modificare il percorso improvvisando varianti che ci hanno portato a percorre anche strade asfaltate, ma alla fine, si è comunque imbastito un bel giretto.
Sicuramente da rifare con la bella stagione, magari in compagnia di qualcuno degli organizzatori della cicloturistica che si speri siano amici dei cani pastori icon_lol
Un grazie a tutti i partecipanti anche per i loro contributi sulle scelte di percorsi alternativi

Moderatore: fabioman, gerpas