Forums Pedalando

informazioni uscita nespolo-collalto sabino

pedalopoco » 18 anni fa
Datosi che sarebbi interessato alla pedalata in quel di Nespolo in data 9 settembre, vi è qualcuno all'interno che può darmi qualche notizia in + sull'uscita in oggetto.

Ringraziandovici anticipatamente vi porgo un cordiale e i saluti.

amaiorani » 18 anni fa
Orbene,
visto che hai una dimora a Nespolo potresti predisporre il tutto per ospitare un cospicuo numero di Pedalandiani affamati a fine escursione. In questo modo otterresti il titolo di vice presidente aggiunto onorario!

Zorro » 18 anni fa
Bellissimo giro.

Ho partecipato alle perlustrazioni e vi posso assicurare che vale sicuramente sia per i panorami che per il percorso.

Circa 40 di Km con circa 850-900 m di dislivello distribuiti su due salite (l'inizio della seconda un po impegnativa per il fondo poi migliora decisamente) e due discese di cui la prima in single track divertente più una parte di raccordo in piano ad inizio e fine giro.

Purtroppo ho paura che per la data il piccolo guado che abbiamo fatto la prima volta sarà  completamente secco e non ci si potrà  bagnare i piedi neanche un pò.

Imbarazzo della scelta per agruiturismi e ristoranti per rifocillarsi a fine giro.

L'acqua si può trovare alla fine della prima salita e della seconda.

Lander Logoorro

olmetto » 18 anni fa

Orbene,
visto che hai una dimora a Nespolo potresti predisporre il tutto per ospitare un cospicuo numero di Pedalandiani affamati a fine escursione. In questo modo otterresti il titolo di vice presidente aggiunto onorario!

"amaiorani"

L'avrei fatto volentieri se non fosse che il 9-10 settembre è festa patronale a Nespolo e che quindi a casa saremo tutti (mamma, papà , fratello, cognata, nipote1, nipote2 (che fa x 2), fidanzata - affamata dopo il giro- ed il sottoscritto.....): insomma ho casa ma non una reggia.....in caso faccio predisporre un rinfresco a base di Gatorade per chi ne avesse bisogno!!!!

» 18 anni fa

Orbene,

fe70ba3507="amaiorani"

L'avrei fatto volentieri se non fosse che il 9-10 settembre è festa patronale a Nespolo e che quindi a casa saremo tutti (mamma, papà , fratello, cognata, nipote1, nipote2 (che fa x 2), fidanzata - affamata dopo il giro- ed il sottoscritto.....): insomma ho casa ma non una reggia.....in caso faccio predisporre un rinfresco a base di Gatorade per chi ne avesse bisogno!!!!

"olmetto"
e non scordarti di farci trovare le ... nespole!

olmetto » 18 anni fa
..............................ERRORE!!!!!!!!!!

Non ho mai capito perché Nespolo si chiami Nespolo: di nespole nenche l'ombra od un fossile ricordo!!!!

» 18 anni fa
accettiamo anche frutta di stagione ...

amaiorani » 18 anni fa
Sinceramente il Gatorade mi fa schifo!

A fine giro sarebbe preferibile una pinta di BIRRA fresca. :grin:

olmetto » 18 anni fa
Vada per la birra!!!! :grin: (ma a Nespolo ci passiamo non a fine giro!!) 8O

Moderatore: fabioman, gerpas