Io avrei già fatto una proposta in merito, ma il direttivo non ha formulato risposta....
succisa
L'escursione di domenica 10 febbraio e' stata annullata per motivi personali delle due guide Astino e Kironn.
Se qualcuno di buona volonta' volesse proporre un'escursione, la data e' libera.
Grazie in anticipo
NON CI POSSO CREDERE
Tra tutte le guide che siamo, lasciamo libera da escursioni le date :
Domenica 10 Febbraio
Domenica 17 Febbraio
FORZA GENTE, proponetevi, un'associazione e' bella proprio per condividere
le esperienze comuni, senno' usciremmo ognuno per conto nostro.
Trovo ancora piu' deludente il fatto che siano "missing" molte guide storiche di Pedalando, ma cosi' e' .
succisa
Io avrei già fatto una proposta in merito, ma il direttivo non ha formulato risposta....
succisa
L'escursione di domenica 10 febbraio e' stata annullata per motivi personali delle due guide Astino e Kironn.
Se qualcuno di buona volonta' volesse proporre un'escursione, la data e' libera.
Grazie in anticipo
NON CI POSSO CREDERE
Domenica 10 Febbraio
Domenica 17 Febbraio
Trovo ancora piu' deludente il fatto che siano "missing" molte guide storiche di Pedalando, ma cosi' e' .
succisa
Mi devo spiegare meglio o avete capito?
Mauro?!
fisio66
Calma calma Paolo, non volevo rimbrottare ne criticare nessuno.
succisa
Grazie in anticipo
NON CI POSSO CREDERE
Domenica 10 Febbraio
Domenica 17 Febbraio
succisa
Mi devo spiegare meglio o avete capito?
Mauro?!
fisio66
Io faccio parte del direttivo (ancora per poco perche' tra qualche giorno ci saranno le nuove elezioni) e non sono a conoscenza di nessuna proposta da te formulata per le escursioni del 10 e del 17 febbraio.
Due le cose: 1) hai fatto la proposta alle persone sbagliate 2) a chi lo hai detto non lo ha comunicato.
La seconda potrebbe essere quella piu' vera, pero' potrebbe essere una dimenticanza innocente. In questa associazione facciamo tutto gratis e stare a criticarci non risolve nulla.
Comunque, facci sapere le tue proposte, per la data del 17 febbraio siamo ancora in tempo.
Grazie anticipatamente per le proposte che farai.
succisa
Calma, prima di scatenare i pitbull cercate di capire il senso delle cose!Barbina
Due le cose: 1) hai fatto la proposta alle persone sbagliate 2) a chi lo hai detto non lo ha comunicato.
La seconda potrebbe essere quella piu' vera, pero' potrebbe essere una dimenticanza innocente. In questa associazione facciamo tutto gratis e stare a criticarci non risolve nulla.
[/quote1202491393]
GRANDE PAOLO.
OGNI TANTO E' BENE RICORDARLE CERTE COSE.
Ciao,Felix
Ciao fisio66,
purtroppo non ci conosciamo, ma l'uscita a Frascati del 10 potrebbe essere una buona occasione per fare una pedalata assieme!
Puoi darmi qualche dettaglio in più sul percorso (soprattutto orario di partenza) e sulle tue intenzioni (tipo che media vuoi tenere)???
Grazie e ciaooo
Niente file del tracciato. Sono ancora uno che usa il naso per trovare la strada, la tecnologia ancora non mi ha conquistato, ma chissa?!Felix
....allora io verrei da Fiumicino, purtroppo posso confermarti la presenza solo domani...ma sono MOLTO ben intenzionato ...anche grazie all'orario!
la fontana di Frascati è nella piazza principale (non sono molto pratico della zona)?
Non è che hai un file del tracciato?
Thanks 8)