Forums Pedalando

DOMENICA 10 Febbraio - Escursione annullata

fisio66 » 17 anni fa

L'escursione di domenica 10 febbraio e' stata annullata per motivi personali delle due guide Astino e Kironn.
Se qualcuno di buona volonta' volesse proporre un'escursione, la data e' libera.
Grazie in anticipo

succisa

NON CI POSSO CREDERE
Tra tutte le guide che siamo, lasciamo libera da escursioni le date :
Domenica 10 Febbraio
Domenica 17 Febbraio

FORZA GENTE, proponetevi, un'associazione e' bella proprio per condividere
le esperienze comuni,
senno' usciremmo ognuno per conto nostro.

Trovo ancora piu' deludente il fatto che siano "missing" molte guide storiche di Pedalando, ma cosi' e' .

succisa
Io avrei già  fatto una proposta in merito, ma il direttivo non ha formulato risposta....
Mi devo spiegare meglio o avete capito?
Mauro?!

succisa » 17 anni fa

L'escursione di domenica 10 febbraio e' stata annullata per motivi personali delle due guide Astino e Kironn.
Se qualcuno di buona volonta' volesse proporre un'escursione, la data e' libera.
Grazie in anticipo

succisa

NON CI POSSO CREDERE
Domenica 10 Febbraio
Domenica 17 Febbraio

le esperienze comuni,

Trovo ancora piu' deludente il fatto che siano "missing" molte guide storiche di Pedalando, ma cosi' e' .

succisa
Io avrei già  fatto una proposta in merito, ma il direttivo non ha formulato risposta....
Mauro?!

fisio66

Io faccio parte del direttivo (ancora per poco perche' tra qualche giorno ci saranno le nuove elezioni) e non sono a conoscenza di nessuna proposta da te formulata per le escursioni del 10 e del 17 febbraio.

Due le cose: 1) hai fatto la proposta alle persone sbagliate 2) a chi lo hai detto non lo ha comunicato.
La seconda potrebbe essere quella piu' vera, pero' potrebbe essere una dimenticanza innocente. In questa associazione facciamo tutto gratis e stare a criticarci non risolve nulla.

Comunque, facci sapere le tue proposte, per la data del 17 febbraio siamo ancora in tempo.
Grazie anticipatamente per le proposte che farai.

Barbina » 17 anni fa
Due le cose: 1) hai fatto la proposta alle persone sbagliate 2) a chi lo hai detto non lo ha comunicato.
La seconda potrebbe essere quella piu' vera, pero' potrebbe essere una dimenticanza innocente. In questa associazione facciamo tutto gratis e stare a criticarci non risolve nulla.
[/quote1202491393]

GRANDE PAOLO.
OGNI TANTO E' BENE RICORDARLE CERTE COSE.

fisio66 » 17 anni fa

Grazie in anticipo

succisa

NON CI POSSO CREDERE
Domenica 10 Febbraio
Domenica 17 Febbraio

le esperienze comuni,

succisa
Mauro?!

fisio66

Io faccio parte del direttivo (ancora per poco perche' tra qualche giorno ci saranno le nuove elezioni) e non sono a conoscenza di nessuna proposta da te formulata per le escursioni del 10 e del 17 febbraio.

Comunque, facci sapere le tue proposte, per la data del 17 febbraio siamo ancora in tempo.
Grazie anticipatamente per le proposte che farai.

succisa
Calma calma Paolo, non volevo rimbrottare ne criticare nessuno.
Capisco però che lo "scritto" può causare questi inconvenientidi interpretazione.
Avevo mandato, tempo addietro, un messaggio privato al Pozzanghera, che al momento veniva dato per responsabile delle guide. Non mi ha risposto.
Successivamente i diretti interessati delle escursioni in oggetto davano per imminenti la riproposta delle stesse. Poi non è successo più niente. Mi riferisco allle escursioni "intorno" Frascati e Vivaro, che non erano state messe (ed ancora non lo sono) in calendario. Visto che c'era stata una richiesta specifica di riproporre una cosa tipo "Le ville tuscolane", avevo detto se potevo portare avanti la cosa per riproporla. Ma tutto si è arenato.....Non credo sia colpa di nessuno, ma sarebbe ora decidere sul da farsi.
Comunque Domenica 10 parto dalla fontana di Frascati per 40 km. di 3/3.
Cercasi seconda guida e compagni di escursione!
Ciao.

fisio66 » 17 anni fa

[/quote1202491393]

GRANDE PAOLO.
OGNI TANTO E' BENE RICORDARLE CERTE COSE.

Barbina
Calma, prima di scatenare i pitbull cercate di capire il senso delle cose!

Barbina » 17 anni fa
Fisio qui ci si sta scaldando troppo in questo periodo.
Vale per diversi "argomenti".
Non solo per questo.
Stiamo tutti in difficoltà .
MA CAVOLO: L'UNIONE FA LA FORZA.
IO NON HO L'ESPERIENZA E LA CAPACITA' ORGANIZZATIVA PER ORGANIZZARE UN GIRO.
E' da settembre che pedalo, ed è da settembre che so che vuol dire single trek, salita, discesa, tecnica.
Altrimenti figurati...
Quindi UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO O MEGLIO
PEDALANDO PER TUTTI E TUTTI PER PEDALANDO

Felix » 17 anni fa
Ciao fisio66,
purtroppo non ci conosciamo, ma l'uscita a Frascati del 10 potrebbe essere una buona occasione per fare una pedalata assieme!
Puoi darmi qualche dettaglio in più sul percorso (soprattutto orario di partenza) e sulle tue intenzioni (tipo che media vuoi tenere)???

Grazie e ciaooo

fisio66 » 17 anni fa

Ciao fisio66,
purtroppo non ci conosciamo, ma l'uscita a Frascati del 10 potrebbe essere una buona occasione per fare una pedalata assieme!
Puoi darmi qualche dettaglio in più sul percorso (soprattutto orario di partenza) e sulle tue intenzioni (tipo che media vuoi tenere)???

Grazie e ciaooo

Felix
Ciao,
si parte alle 9.00 precise e non immagino quale sarà  la media. Non sono un racer ed inoltre devo riprendermi da un intervento che mi ha costretto ad uno stop.
Quindi, relax e pedalata sciolta e continua.
Vieni?

Felix » 17 anni fa
....allora io verrei da Fiumicino, purtroppo posso confermarti la presenza solo domani...ma sono MOLTO ben intenzionato ...anche grazie all'orario!

la fontana di Frascati è nella piazza principale (non sono molto pratico della zona)?
Non è che hai un file del tracciato?

Thanks 8)

fisio66 » 17 anni fa

....allora io verrei da Fiumicino, purtroppo posso confermarti la presenza solo domani...ma sono MOLTO ben intenzionato ...anche grazie all'orario!

la fontana di Frascati è nella piazza principale (non sono molto pratico della zona)?
Non è che hai un file del tracciato?

Thanks 8)

Felix
Niente file del tracciato. Sono ancora uno che usa il naso per trovare la strada, la tecnologia ancora non mi ha conquistato, ma chissa?!
Per l'appuntamento, parcheggia dove vuoi e ci si vede alle 9.00 alla piazza principale dove parcheggiano anche gli autobus già  in sella, sul marciapiede del belvedere, all'opposto delll'ingresso di villa Aldobrandini, Ho una specialized verde Kavasaky.
Ciao.

Moderatore: fabioman, gerpas