Forums Pedalando

ESCURSIONE SAB 9 FEB AL PELLECCHIA

mimmogingko » 17 anni fa
Cari organizzatori Molmau e Succisa, io domani vorrei venire, è tutto confermato ? Ore 8,00 pedale ingranato a Stazzano ?

Se ci siete battete un colpo.

succisa » 17 anni fa

Cari organizzatori Molmau e Succisa, io domani vorrei venire, è tutto confermato ? Ore 8,00 pedale ingranato a Stazzano ?

Se ci siete battete un colpo.

mimmogingko

Mimmo, mi hai confuso con Lobo!
Io vado per musei sia sabato che domenica ed infatti come osserva il buon Lagavulin ci sara' un sole spettacolare!

astino » 17 anni fa

Mimmo, mi hai confuso con Lobo!
Io vado per musei sia sabato che domenica ed infatti come osserva il buon Lagavulin ci sara' un sole spettacolare!

succisa

A Pà  ma te ce fanno entrà  in bici nei musei??

quentin » 17 anni fa

A Pà  ma te ce fanno entrà  in bici nei musei??

astino

Se serve io ho un monopattino da grandi, che a volte uso e che funziona benissimo.

amaiorani » 17 anni fa
Propongo un magnifico regalo per Succisa: un abbonamento a TUTTI i musei italiani con ingresso solo il sabato e la domenica!

Passero » 17 anni fa
Non avete capito che x Paolo andare per musei significa partire alle 4.30 da quelli Vaticani per raggiungere entro le 17.00 gli Uffizi, tutto sterrato senza soste ! ... e ritorno !

mtbond » 17 anni fa
Vengo anch'io....al 2° appuntamento a Monteflavio.

A domani :D :D :D

Lobo » 17 anni fa
non ve ne pentirete, è un gran bel giro. Io purtroppo non sarò della partita in quanto ho ancora i postumi dell'influenza beccata lo scorso weekend. Se me la sentirò farò un giro a villa ada nelle ore più calde. In compenso ci saranno molmau e giangi che sicuramente conoscono la zona meglio di me.

buon divertimento

carlomagno » 17 anni fa
sarò anche io al 2° appuntamento a monteflavio
carlo

Moderatore: fabioman, gerpas