Forums Pedalando

domenica 27.2.11 - Cassino: Pineta "Valle dell'Inferno" - All Mountain-Free Ride

vorrei mettere x sabato prox in calendario qst novità  in zona Cassino, ke nn interferisce minimamente con l'escursione programmata, visto il "taglio" diverso e il luogo dove si svolge,
qst è l'inizio della nuova collaborazione con il gruppo MTB di Cassino con cui siamo da poco gemellati

PS: postate ki è interessto, seguiranno dettagli

luppilù » 15 anni fa
il nome dello spot è tutto un programma!!!!!!! una sorta di 'valle della morte' ciociara ... :D a me interessa! però ero quasi d'accordo con Passero per guarcino...

tarmac » 15 anni fa
volevo sapere se per risalire bisogna pedalare, e se si può fare mezza giornata ciao grazie

il nome dello spot è tutto un programma!!!!!!! una sorta di 'valle della morte' ciociara ... :D a me interessa! però ero quasi d'accordo con Passero per guarcino...

luppilù
se si libera il Passero viene con noi
Guarcino: ora nn so a ke quota c'è la neve, visto ke le temperature sn ballerine, ma in qst periodo nn è molto consiglliabile e in ogni caso è difficile farla integrale , aspettiamo tempi migliori

volevo sapere se per risalire bisogna pedalare, e se si può fare mezza giornata ciao grazie

tarmac

nn so a ke ora devi ritornare a Roma, ma se sei autonomo puoi fare mezza giornata ma tieni presente il viaggio ke nn è poco
chi avesse intenzione di provare, posso chiedere al negozio bikextreme se hanno ancora dei test bike a disposizione

Passero » 15 anni fa
Vengo pur' io, ma si pedala o é solo Free-Ride ?

luppilù » 15 anni fa
qulcuno parte da roma?
qualcuno ha un furgone?
un rimorchio?
un camioncino?
...

Vengo pur' io, ma si pedala o é solo Free-Ride ?

Passero

è un free- ride pedalato

Moderatore: fabioman, gerpas