Forums Pedalando

18 maggio Torretta M.Gennaro nel pom

Superkucco » 14 anni fa
Martedi 18 il tempo sembra buono. Partenza 16.00 da Palombara....si sale sulla torretta da Stazzano x poi scendere x i 26 divertenti e tecnici tornanti fino a Palombara....chi viene?

giangi » 14 anni fa
fammi capire da dove entri per salire alla torretta????

mauro65 » 14 anni fa

Ma trattasi di uscita in mtb

MAXON

volendo si può fare anche in bdc ..sulle spalle a salire e a scendere!!!

apparte gli scherzi a salire è tostissima a scendere è FR

Superkucco » 14 anni fa
Si con la bici nello zaino si può anche arrampicare!!!!

A salire ci sono dei pezzi ripidi ma quasi sempre pedalabile è sempre uno sterrato....

A scendere non direi proprio FR è divertente e tecnico...io sono sceso il alcuni punti, soprattutto sui tornanti, ma chi è bravo penso riesca a farlo tutto in sella!

Si entra dalla tenuta di monte gennaro scalvando una rete....un pezzo di strada è proprietà  privata...però passando con educazione e rispetto...

MAXON » 14 anni fa

Ma trattasi di uscita in mtb

MAXON

volendo si può fare anche in bdc ..sulle spalle a salire e a scendere!!!

apparte gli scherzi a salire è tostissima a scendere è FR

mauro65
FR troppo impegnativo x me e la mia scott spark, e poi comunque esco dal
lavoro alla 17. Grazie lo stesso

Karkarlo » 14 anni fa
Penso di esserci ma te lo confermo domani mattina (il tuo cell lo trovo sulla tua scheda?)
Ciao a domani (spero)

Superkucco » 14 anni fa
Ok sentiamoci domani....anche x il tempo...si c'è sulla scheda ciao

giangi » 14 anni fa
se il tempo è clemente shine
se riesco a liberarmi da impegni 25
se ce la faccio a pedalare (lungo stop) a2
se ho possibilità  disposizione auto
se tutto qesto collima vorse vengo
i tornanti li ho fatti un paio di volte sono una figata, specialmente senza freni a2

lampo » 14 anni fa

Si entra dalla tenuta di monte gennaro scalvando una rete....un pezzo di strada è proprietà  privata...però passando con educazione e rispetto...

fabiosk

Agosto dello scorso anno, per l'ennesima volta ho fatto questa operazione, e mentre salivo verso la torretta, mi ha beccato il guardiano della tenuta, voleva chiamare la proprietaria, una donna che denuncia tutti quelli che trova all'interno della sua tenuta, ben chiusa da cancelli e reticolati. Poi per fortuna, abbiamo capito che in passato facevamo parte di una grande famiglia ambedue, e quindi ha lasciato correre.
Detto questo, evitate di scavalcare il recinto, una bellissima uscita potrebbe trasformarsi in tanti seri problemi.

Moderatore: fabioman, gerpas