Forums Pedalando

Domenica 16 a spasso per la città  con Leon e Lupacchiotto

leon » 13 anni fa
Domenica ore 8,30 chi non va al bellissimo giro dei Simbrunini è invitato ad un giro di circa 40/50 km per i parchi di Roma.
App ingresso principale Pineta Sacchetti "dove c'è la biblioteca". Si raccomanda la massima puntualità .
Per inf. call 3355317190
L'andatura sarà  allegrotta andante.

Superkucco » 13 anni fa

Domenica ore 8,30 chi non va al bellissimo giro dei Simbrunini è invitato ad un giro di circa 40/50 km per i parchi di Roma.
App ingresso principale Pineta Sacchetti "dove c'è la biblioteca". Si raccomanda la massima puntualità .
Per inf. call 3355317190
L'andatura sarà  allegrotta andante.

leon

ma sempre in città ...ma che hai paura della montagna??!! vieni sui simbruini no!!! li non hai scappatoie......

leon » 13 anni fa
Mi tocca rientrare a casa per pranzo. Quando hai famiglia e figli anteponi a loro tutti gli interessi e divertimenti. Magari domani i figli manco ti guardano, ma Tu come padre hai fatto il Tuo dovere.
Questo è uno dei motivi che mi tengono relegato a giri dentro o vicino Roma.
Invidio gente come Te che può fare questi bellissimi giri.
Sarà  per la prox vita!!!!!!!!!!

Superkucco » 13 anni fa
Ok leon....ci sarebbe da aprire un'ampia discussione....ma non è questo il sito.....anch'io sono padre e mi sento di aver fatto il mio dovere....sai spesso non è la quantità  di tempo dedicato a qualcosa ma qualità . Comunque buon giro e buona domenica!! Ciao

leon » 13 anni fa
Sai?
Nelle famiglie meridionali il pranzo domenicale in famiglia è sacro, magari il Sabato manco tutto il giorno ma la Domenica mia moglie e la mia piccola Maggy non perdonerebbero la mia assenza. Purtroppo le tradizioni sono dure a morire!!!!!

Big Tony » 13 anni fa

anch'io sono padre e mi sento di aver fatto il mio dovere....sai spesso non è la quantità  di tempo dedicato a qualcosa ma qualità . Comunque buon giro e buona domenica!! Ciao

fabiosk
06

lampo » 13 anni fa

Sai?
Nelle famiglie meridionali il pranzo domenicale in famiglia è sacro, magari il Sabato manco tutto il giorno ma la Domenica mia moglie e la mia piccola Maggy non perdonerebbero la mia assenza. Purtroppo le tradizioni sono dure a morire!!!!!

leon

Ciao Leon, è molto bello quello che dici.
La Domenica a pranzo con la famiglia riunita come dice la pubblicità  "non ha prezzo".

E' proprio vero, siamo sempre pronti a giudicare.
Per fortuna i nostri consigli sono solo chiacchere.

Domani sarò al giro di Fabiosk sui Simbruini, comunque grazie per la possibilità  che dai a chi non può allontanarsi da Roma.
Buona Domenica in famiglia.
A presto, ed abbracciami tanto Sergio.

Big Tony » 13 anni fa

Sai?

leon
DOMENICA all'ora di pranzo stai con le gambe sotto il tavolo , SABATO scorso ti sei fatto una Tragliatella (al ragu??) ma non e' che stai a mangia' troppo?? smil2

Moderatore: fabioman, gerpas