Reduce dalla Spoleto-Norcia del 6 settembre con Horus, inoltro foto ingresso galleria ->Link Sito<- Necessario coprirsi causa escursione termica, io non l'ho fatto ->Link Sito<- e sono stato soccorso per una ipotermia ->Link Sito<- Non mi sono nutrito fino a Sant'Anatolia di Narcos ->Link Sito<- dove dei trafficanti hanno spacciato viveri dopati ... ->Link Sito<- ... banane e lampone .. ->Link Sito<- ... salsicce, arrosticini e bruschette ... ->Link Sito<- ... Hanno denominato l'area con i nostri Pic Nic Name Cip e Ciop ... ->Link Sito<- ... sono tornato a Spoleto con un pullman di linea perché avevo un saldo negativo di + 2000 kcal (meno 1000 in bike e più 3000 al ristoro) ->Link Sito<- ... Sarebbe stato un w.e. da dimenticare, se non fosse stato per la notte brava in albergo ->Link Sito<- con due girls-biker vicine di stanza ...abbiamo giocato a biliardo e abbiamo messo un paio di palle a testa in buca ... ->Link Sito<- ... questa l'alcova ... ->Link Sito<- ... ->Link Sito<- ... ->Link Sito<- ... Solo per questo ho desistito dall'insano proposito di buttarmi dal primo ponte ... ->Link Sito<- ... Tutto è bene quel che finisce bene ... ->Link Sito<- ... Ciao a tutti!Dennis
Si percorrerà anche la Galleria di Caprareccia lunga circa 3 Km !!!
fossi in te, non tornerei sul "luogo del delitto" così presto ... le indagini sono ancora in corso a 360 gradi ... io ti suggerirei di seminare gli investigatori confondendo le acque: tingiti i capelli, calza una divisa asociale e buttala in caciara! ->Link Sito<-Horus
bella esperienza! chissà se riesco replicare il 4 ottobre!!