Forums Pedalando

Indoor Cycling (diciamo spinning) + pizza - Giovedi 17 marzo ore 20.00

uomonero » 9 anni fa

Ciao Marco...il mio forse si sta tramutando in un si...spero solo di farcela ad arrivare alle 20.

ZZ

Evvai... e non dimenticare l'amata maglia.

pantani » 9 anni fa
ciao , il mio forse è ancora forse , tutto dipende dai turni di lavoro...... credo che entro stasera o domattina saprò la risposta definitiva......

uomonero » 9 anni fa
Ed ecco a voi lo squadrone per domani sera:

1) Karkarlo (si proprio il Presidente)
2) Uomonero
3) Damanera
4) ZZ (probabilmente si, anche se lavora lontano)
5) Pantani (sicuro)
6) Davide_61 (solo se la pizza è bona!)
7) Ghostbiker
8) AjoeOjo
9) BlAcK FrInGe80
10) Pinin
11) Fabiot
12) Francy
13) Cejenne
14) Marybike
15) Pedalento

uomonero » 9 anni fa

Ed ecco a voi lo squadrone:

1) Karkarlo (si proprio il Presidente)
2) Uomonero
3) Damanera
4) ZZ (probabilmente si, anche se lavora lontano)
5) Pantani (sicuro)
6) Davide_61 (solo se la pizza è bona!)
7) Ghostbiker
8) AjoeOjo
9) BlAcK FrInGe80
10) Pinin
11) Fabiot
12) Francy
13) Cejenne
14) Marybike
15) Pedalento

uomonero

Come nelle migliori squadre abbiamo effettuato una sostituzione al volo, al posto di Pedalento viene Energy.

Riassumo le informazioni utili per chi non è pratico di ciclismo indoor.

Non è necessario un abbigliamento particolare.

E preferibile avere le scarpe con gli attacchi da mtb, il pantaloncino con fondello, sarebbe carino se indossassimo tutti la maglia estiva del Gruppo (in modo da fare qualche bella fotina), è consigliabile portarsi un asciugamano ed una borraccia.

Al fine di effettuare un allenamento più preciso è utilissimo il cardiofrequenzimetro, chiaramente ve bene anche il gps della bici se dotato di tale funzione.

Non dimenticate poi il lucchetto per l'armadietto (io lo dimenticavo sempre) e l’occorrente per farsi la doccia a fine lezione.
La lezione prevede una parte di riscaldamento, 10/15 minuti, una parte centrale circa 40 minuti, ed una parte di defatigamento e stretching.

Mi raccomando di arrivare presso il centro un po' in anticipo per essere puntuali all'inizio del riscaldamento.

A tra poco.

ZZ » 9 anni fa
Ciao a tutti non ce la faccio questa sera..buon divertimento!

uomonero » 9 anni fa

Ciao a tutti non ce la faccio questa sera..buon divertimento!

ZZ

Tanto lo so che non vieni perchè non vuoi indossare l'amata maglia.

Per te possiamo fare un'eccezione purchè tu venga... con l'abbigliamento suggerito da Pantani.

ZZ » 9 anni fa
In realtà  non vengo perchè c'è una bella cosa da festeggiare questa sera.....ma non vi svelo nulla....:)

uomonero » 9 anni fa
Pedalando è sempre Pedalando, anche Pedalando stazionari. Spero che l'allenamento di ieri sia piaciuto a tutti gli amici presenti e che sia stato divertente. Il ristorante è piaciuto di sicuro perchè ci siamo spazzolati tutto. Grazie di nuovo a Carlo Demofonti che ha diretto la ride e ci ha fatto compagnia a cena. Qualche foto dell'evento:

Moderatore: fabioman, gerpas