Se avevamo qualche dubbio sul fatto che il movimento cicloturistico e MTB in genere sia bello vivo, qui abbiamo un gruppo di persone che cerca di dare un organizzata al panorama. Bravi ragazzi!.. daje.
Grazie della condivisione Steven. In effetti il movimento Granfondo & c risulta essere un pò asfittico ultimamente....quindi ben vengano manifestazioni alternative.
Grazie della condivisione Steven. In effetti il movimento Granfondo & c risulta essere un pò asfittico ultimamente....quindi ben vengano manifestazioni alternative.
ZZ
Sì, sì, va bene tutto,......pedalare, sudare, divertirsi, ma la domanda è e rimane sempre la stessa: A FINE GIRO SE MAGNA???
Ho appena mandato la email per proporre il prossimo giro a calendario ovvero quello del 18 SETTEMBRE, ho già effettuato l'iscrizione con altri 3 soci, ricordo a tutti di iscriversi per tempo e a nome del gruppo MTB Pedalando(sono previsti inizialmente 100 posti ma credo amplieranno notevolmente il numero) ed il pacco gara sarà per i primi 50. Grazie Steven
Amplio le info, ho contattato Maurizio per avere istruzioni sull'iscrizione e questa la sua risposta:
Abbiamo un numero Max di iscritti dato che Civita di Bagnoregio è Patrimonio dell'unesco ... Mi dovresti far pervenire un'elenco nominativo tramite whatsup se siete tutti tesserati e non e intanto io ti giro gli estremi X effettuare o una ricarica o un bonifico X regolarizzare l'iscrizione almeno non abbiamo file.
Causale: Iscrizione a BICIVITA 2016 Post pay (carta super flash) C.F. DBRMRZ79M08M082U N.carta 5333 1710 1232 2596 oppure bonifico intestato a De Bartolo Maurizio IBAN IT78M0760105138227437627441: Iscrizione a BICIVITA 2016
Appena effettuate il bonifico gentilmente mi mandi l'ok con eventuale ricevuta grazie a presto
P.S. Se avete accompagnatori vari che si fermano a pranzo e intendono visitare Civita fammelo sapere grazie che stiamo organizzando il meglio possibile X tutti grazie