Forums Pedalando

Cicloturistiche - la MTB avanza a grandi passi

Steven » 9 anni fa
Se avevamo qualche dubbio sul fatto che il movimento cicloturistico e MTB in genere sia bello vivo, qui abbiamo un gruppo di persone che cerca di dare un organizzata al panorama.
Bravi ragazzi!.. daje.

1458026208 4511 FT0 12697380 827327197395818 1615150973159163651 O

Steven » 9 anni fa
visto che siamo il gruppo cicloturistico di riferimento per il Lazio e zone limitrofe..ogni tanto sarebbe bello comparire su queste iniziative.

ZZ » 9 anni fa
Grazie della condivisione Steven. In effetti il movimento Granfondo & c risulta essere un pò asfittico ultimamente....quindi ben vengano manifestazioni alternative.

zagor » 9 anni fa

Grazie della condivisione Steven. In effetti il movimento Granfondo & c risulta essere un pò asfittico ultimamente....quindi ben vengano manifestazioni alternative.

ZZ

Sì, sì, va bene tutto,......pedalare, sudare, divertirsi, ma la domanda è e rimane sempre la stessa:
A FINE GIRO SE MAGNA??? shine

AjoeOjo » 8 anni fa
Ho appena mandato la email per proporre il prossimo giro a calendario ovvero quello del 18 SETTEMBRE, ho già  effettuato l'iscrizione con altri 3 soci, ricordo a tutti di iscriversi per tempo e a nome del gruppo MTB Pedalando(sono previsti inizialmente 100 posti ma credo amplieranno notevolmente il numero) ed il pacco gara sarà  per i primi 50.
Grazie Steven

AjoeOjo » 8 anni fa
Amplio le info, ho contattato Maurizio per avere istruzioni sull'iscrizione e questa la sua risposta:

Abbiamo un numero Max di iscritti dato che Civita di Bagnoregio è Patrimonio dell'unesco ... Mi dovresti far pervenire un'elenco nominativo tramite whatsup se siete tutti tesserati e non e intanto io ti giro gli estremi X effettuare o una ricarica o un bonifico X regolarizzare l'iscrizione almeno non abbiamo file.

Causale: Iscrizione a BICIVITA 2016
Post pay (carta super flash)
C.F. DBRMRZ79M08M082U
N.carta 5333 1710 1232 2596
oppure bonifico intestato a
De Bartolo Maurizio
IBAN IT78M0760105138227437627441: Iscrizione a BICIVITA 2016

Appena effettuate il bonifico gentilmente mi mandi l'ok con eventuale ricevuta grazie a presto

P.S. Se avete accompagnatori vari che si fermano a pranzo e intendono visitare Civita fammelo sapere grazie che stiamo organizzando il meglio possibile X tutti grazie

Moderatore: fabioman, gerpas