Forums Pedalando

Il 19 Giugno 2016 Sfidiamo L'ALZHEIMER Pedalando -

Karkarlo » 8 anni fa

Ragazzi io, Marybike e AjoeOjo non ci siamo regolati con la lasagna....ce n'è per sfamare noi e tutto il Pioppo...non esagerate con le cibarie...

ghostbiker
A laurè ma spiegace Ajoeojo che ruolo ha avuto nel preparare la lasagna?
Neanche se mi dici che ha acceso il fornello del gas per cucinare il sugo ci crediamo!!!!

fabioman » 8 anni fa

Ragazzi io, Marybike e AjoeOjo non ci siamo regolati con la lasagna....ce n'è per sfamare noi e tutto il Pioppo...non esagerate con le cibarie...

ghostbiker

011

Horus » 8 anni fa

ghostbiker

Allora invece della pizza.....birra a Go-Go!!!

Karkarlo » 8 anni fa
Amici e soci è successo
IL PAPA CI HA SALUTATO E NOMINATO NELL'ANGELUS DI OGGI.

GRAZIE
Scherzi a parte, è stata una bella mattinata.
Complimenti a Mauro per l'iniziativa, a Luisiana per l'iniziativa e il lavoro che svolge e che mi emoziona anche per vissuti personali, a Pedalando che ci ha creduto e li ha supportati.
Ciao
Stefano

Karkarlo » 8 anni fa
->Link Sito<-

Grazie Papa Francesco per averci menzionato nelle tue preghiere.

Scorrete al minuto 15.05 del file audio
Oggi ci siamo superati...sostenendo questa bella e utile iniziativa e portando in giro con le nostre bici un messaggio sociale importante...come dice il Papa siamo bravi, siamo bravi. Pedalando è anche questo.
Grazie a Mauro, KK e Luisiana x aver ideato, organizzato e contribuito al successo di quest'evento, un merito particolare a Luisiana che ogni giorno è al servizio di chi è stato colpito dalla malattia.

Karkarlo » 8 anni fa

Oggi ci siamo superati...sostenendo questa bella e utile iniziativa e portando in giro con le nostre bici un messaggio sociale importante...come dice il Papa siamo bravi, siamo bravi. Pedalando è anche questo.
Grazie a Mauro, KK e Luisiana x aver ideato, organizzato e contribuito al successo di quest'evento, un merito particolare a Luisiana che ogni giorno è al servizio di chi è stato colpito dalla malattia.

ghostbiker
un grazie particolare a te.

uomonero » 8 anni fa
Laura mi ha tolto le parole di bocca... ci siamo superati e credo che difficilmente la portata di questo evento potrà  essere superata. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tale evento dal più anziano di noi Pedalandiani al più piccolo dei bimbi che hanno partecipato alla pedalata sui seggiolini al seguito dei genitori. E' stato bello condividere il cibo con i "vecchietti" (lo dico con affetto e rispetto) del Centro Alzheimer e con i loro fantastici assistenti. Piano piano qui si caricheranno le foto:

Moderatore: fabioman, gerpas