Forums Pedalando

Il 19 Giugno 2016 Sfidiamo L'ALZHEIMER Pedalando -


Karkarlo » 8 anni fa
L'emozione provata oggi è stata immensa, la pedalata, la maglietta arancione, Villa Panphili, il Gianicolo, Piazza San Pietro con il Santo Padre che ci ha ricordato nella sua omelia.
Semplicemente favoloso e unico.
Non voglio ripetere le parole di Uomonero ma il mio grazie va a tutti dal più anziano a Damiano il bambino piu piccolo della combriccola.
Siamo stati, e qui prendo le parole del Santo Padre, bravi veramente bravi.

Pedalando è questo.

Grazie e orgoglioso di essere il Presidente di un grande Gruppo di amici "Bravi"

Energy » 8 anni fa
Complimenti a tutti....grandi pedalatori...grandi cuori.

Energy

Steven » 8 anni fa
Sottolineo le parole di Carlo.. tutti bravi a partire dal primo arrivando all ultimo senza fare nomi e cognomi chi più chi meno ci siamo costruiti e goduti questa giornata di solidarietà  e vicinanza a persone bisognose.
D altronde oggi non era la giornata di prenderci meriti di qualcosa ma semplicemente di dimostrare se ce ne fosse bisogno ulteriormente cosa fa e cosa è Pedalando, non solo una associazione di ciclisti ma anche di gente che esiste e fa funzionare anche altro oltre che le gambe per pedalare.

W pedalando e basta!

marcello » 8 anni fa
Bellissima giornata, di quelle che danno molta soddisfazione, più di una gara.

Grazie a tutti per aver organizzato o solo partecipato.

Mi pare che questo gruppetto di amici funzioni bene, soprattutto quando c'è da dare una mano a che ne ha bisogno.

Alle prossime

Scotte » 8 anni fa
Bravi tutti orgoglioso di far parte di questo gruppo.....

luis » 8 anni fa
.....che dire....innanzitutto grazie a tutti. Siete stati davvero bravi, grandi!!
Da una semplicissima idea nata in sella tra me , Maria e Mauro, è stato realizzato un evento straordinario. Sostegno, , solidarietà , sensibilità , forza, tutto questo è ciò che pedalando oggi ha offerto, a me, ma anche a tutti coloro che, con me, lavorano ed hanno voluto e sostenuto questa giornata . àˆ stato emozionante avervi al Centro, vedervi partecipativi, interessati, incuriositi. Spero che questa iniziativa possa replicarsi negli anni.
Grazie di cuore, un grazie speciale a Mauro, per aver dato seguito alla " promessa" fatta durante il suo mandato. Grazie anche Carlo per tutto il sostegno ed il lavoro svolto per la realizzazione della pedalata. Grazie a Maria e grazie a Laura per il suo prezioso contributo
Spero di trovarci presto in sella.

Moderatore: fabioman, gerpas