Karkarlo
Un altro corteo che raccoglierà altri ciclisti di un altra associazione sarà capitanato da UOMONERO che li porterà attraverso la ciclabile al meeting point delle 10.
A breve pubblicherà il suo programma in maniera dettagliata.
Mi sembra in effetti MOLTO dettagliato, ci vediamo allora all'EUR in mattinata...uomonero
Coordino il gruppo che parte dall'Eur fino a Portuense e poi mi aggiungo al gruppo dei coordinatori in generale.
Bozzoso
Ragazzi qualcuno può mandarmi la locandina dell'evento????.... così la pubblico sulla bacheca aziendale, al fine di dare maggiore risalto all'evento benefico
potete invarmelo a ->Invia una E-Mail<-
Risolto.......ho scaricato quella nel post iniziale di Carlo
Bozzoso
forse è il caso di dare un orario
Karkarlo
Un altro corteo che raccoglierà altri ciclisti di un altra associazione sarà capitanato da UOMONERO che li porterà attraverso la ciclabile al meeting point delle 10.
A breve pubblicherà il suo programma in maniera dettagliata.Mi sembra in effetti MOLTO dettagliato, ci vediamo allora all'EUR in mattinata...uomonero
Coordino il gruppo che parte dall'Eur fino a Portuense e poi mi aggiungo al gruppo dei coordinatori in generale.
Robyone
Ah be', a voler essere proprio pignoli anche un luogo più dettagliato. Grazie amici per avermelo ricordato!
forse è il caso di dare un orario UOMONEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mauro65
Un altro corteo che raccoglierà altri ciclisti di un altra associazione sarà capitanato da UOMONERO che li porterà attraverso la ciclabile al meeting point delle 10. A breve pubblicherà il suo programma in maniera dettagliata.
KarkarloMi sembra in effetti MOLTO dettagliato, ci vediamo allora all'EUR in mattinata...Coordino il gruppo che parte dall'Eur fino a Portuense e poi mi aggiungo al gruppo dei coordinatori in generale.
uomoneroRobyone
ti eleggeremo come testimonial PRO alzheimer!!!
Ah be', a voler essere proprio pignoli anche un luogo più dettagliato. Grazie amici per avermelo ricordato!
forse è il caso di dare un orario UOMONEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mauro65
Un altro corteo che raccoglierà altri ciclisti di un altra associazione sarà capitanato da UOMONERO che li porterà attraverso la ciclabile al meeting point delle 10. A breve pubblicherà il suo programma in maniera dettagliata.
KarkarloMi sembra in effetti MOLTO dettagliato, ci vediamo allora all'EUR in mattinata...Coordino il gruppo che parte dall'Eur fino a Portuense e poi mi aggiungo al gruppo dei coordinatori in generale.
uomoneroRobyone
La partenza dall'Eur è fissata per le ore 8.00 AM dal Virgin di Via Cina 91 (cap 00144 per la precisione).
Prenderemo subito la ciclabile da Tor di Valle e la percorreremo fino a Piazza Meucci, li gireremo su via della Magliana Antica (una stradina assai secondaria) che percorreremo per circa 200 mt per arrivare al Pioppo. Il percorso è adatto anche a chi non ama pedalare in mezzo al traffico. uomonero
mauro65
in effetti
mauro65
Grazie amico
Parlando di cose serie, mi pare che finora, chi ha manifestato la propria adesione non si è assolutamente sbilanciato su quello che porterà da mangiare... oppure tra FB, Wa e sito, mi sono perso anche qualcosa in merito?
uomonero
potete arrivare con calma per le 9,45 al pioppo in autonomia, magari avvicinandovi a romain qualche modo
uomonero
La partenza dall'Eur è fissata per le ore 8.00![]()
![]()
Perfetto, è quello che temevo... confermo che NON ci saremo...
Eventualmente ci facciamo vivi per pranzo...
Robyone