Forums Pedalando

16 Luglio 2016 Evento Pedalando - In cima all'Ottavo Colle

Robben » 8 anni fa
Ebbene sì,  grazie alla dedizione di Stefano & co, abbiamo l'opportunità  di poter assaggiare questa birra artigianale prodotta da...uno di famiglia e il suo socio. Non mi dilungo, per gli interessati ci sarà  occasione di conoscere storia e motivazione, direttamente dall'interessato (l'irlandese..poi capirete il perché. .)   che, oltre a spillare la neonata Oroborus, vi intratterra descrivendo il risultato di un progetto nato dall'idea di 2 amici di quartiere.
Sono stato delegato dalla direzione di Birra Ottavo Colle ( sempre l'irlandese) per informarvi che verrà  messo a disposizione un fusto da 20lt per gli amici di pedalando.
Forza con le adesioni!!!!

mauro65 » 8 anni fa
Presente con patatine al seguito
per me 20 lt bastano!!!

Karkarlo » 8 anni fa
Bravo ENERGY!!
Con questo evento ti aumenterò la paghetta settimanale!!!!!

Forza con le adesioni.

A breve per gli amanti del bitume, proporrò un giretto facile, alla portata di tutti, di circa una 80ina di Km con un
dsl minimo.

Energy » 8 anni fa
Dajeeee organizzatevi per sabato e fatemi sapere esattamente quanti saremo e cosa avete intenzione di portare, mi servono queste info per poter fare la spesa.
Per i tavoli penso di aver trovato ma ci servono le sedie...
Organiziamo questo evento insieme 325

Energy

Scotte » 8 anni fa
Salve una info per me,ma forse utile anche per altri .....e' possibile sapere km e disl per il giro mtb e bdc prima dell'evento mangereccio?
Grazie

Bozzoso » 8 anni fa

Mannaggia!!!! Sempre quando sono di turno a lavoro!!! Bravo energy, Fabio bruzzese e bozzoso.state organizzando una gran bella cosa!
A presto

alessiosca

Onori e Allori vanno a Energy e Fabioman che sono gli organizzatori dell'evento.........io e Buruzzese abbiamo solo partecipato alla prescout 011

Karkarlo » 8 anni fa

Salve una info per me,ma forse utile anche per altri .....e' possibile sapere km e disl per il giro mtb e bdc prima dell'evento mangereccio?
Grazie

Scotte
Il giro in bdc come già  detto qualche post prima sarà  semplice circa 80/90 km con un leggero dsl
Mà³ che te l'ho detto sì Nun vieni con la bdc te damo da beve solo acqua. Fai te

Moderatore: fabioman, gerpas