Forums Pedalando

3 Dicembre 2016 "PRANZO SOCIALE"

marcello » 8 anni fa
Mi ha or ora telefonato Emiliano Graziani (non usa il web e perciò resta indietro con le comunicazioni...) e sarà  dei nostri al pranzo sociale, colmando qualche defezione che c'è stata.

Ci vediamo domani

Scotte » 8 anni fa
Ragazzi e pure oggi mi sono DIVERTITO come un bambino......bella pedalata bella mangiata tanti amici biker's, clima sereno e goliardico al punto giusto.......grazie a Pedalando e soprattutto agli attuali coordinatori membri del cd e non, che si sono adoperati per tutto ciò .

fabioman » 8 anni fa
Che splendida giornata

Grazie a tutti per la massiccia partecipazione

W PEDALANDO

Davide_61 » 8 anni fa
Grazie anche a Voi CD che l' avete organizzata ed a tutti coloro che hanno partecipato....
c' ho rimediato pure 2 premi oh! icon_lol!

gerpas » 8 anni fa
Mario ha già  detto tutto , anche io volevo ringraziare coloro che l'hanno organizzata ed in particolare Antonio (zingaro) che si è adoperato da tempo per trovare la location, fare le prescout dei giri, adoperarsi per la sala e gli addobbi per non parlare della torta.
In più ha venduto tutte le maglie Enduro e non so quante tute più altre che sono state ordinate, GRANDE
Grazie a tutti è stato un piacere rivedere tanti amici di splendidi giri e avvventure in mtb.....veramente un grande gruppo in continuo piacevole rinnovamento.....grandi turti! !

giramondo » 8 anni fa
...e anche un ringraziamento particolare a Mauro e Stefano di NextBike che ci hanno gentilmente offerto una super colazione ! W PEDALANDO !

zingaro » 8 anni fa
Iniziamo con 95 volte grazie, agli amici del gruppo acido lattico e senza tralasciare la colazione offerta dal negozio Néxt Bike e come insegna PININFARINA pedalando ha una marcia in più , sempre nel segno del divertimento e dell amicizia......

Moderatore: fabioman, gerpas