Forums Pedalando

ROMA NORCIA - Evento di solidarietà  con il Comune di Norcia - 17 Giugno 2017

uomonero » 7 anni fa
Cominciamo ad organizzarci, io mi "sacrificherò" ad andare lento e guiderò il gruppo Slow.
Partirò alle 6.00 in punto con Cannafumaria, Orsomars e chi altro vorrà  aggregarsi.

fabioman » 7 anni fa
anche PaolettoGT iscritto

uomonero » 7 anni fa
Domani alle ore 12.00 verrà  chiusa la procedura semplificata per l'iscrizione riservata ai soci di Pedalando.
Sarà  comunque possibile iscriversi utilizzando la procedura standard.

Karkarlo » 7 anni fa

Cominciamo ad organizzarci, io mi "sacrificherò" ad andare lento e guiderò il gruppo Slow.
Partirò alle 6.00 in punto con Cannafumaria, Orsomars e chi altro vorrà  aggregarsi.

uomonero
Canna e omminonero vi ricordo che alle 14 si mangia!!
Chi c'è c'è!!!!!!!!

E dajeeeeeeee!!!!!!!

zagor » 7 anni fa

uomonero
Chi c'è c'è!!!!!!!!

E dajeeeeeeee!!!!!!!

Karkarlo
E al ristoro dè Rieti io alle 10.00 spaccate scappo via!!!
E chi rimane senza acqua nun se ingrugna!!!!
shine

uomonero » 7 anni fa

uomonero
Chi c'è c'è!!!!!!!!

E dajeeeeeeee!!!!!!!

Karkarlo
E al ristoro dè Rieti io alle 10.00 spaccate scappo via!!!
E chi rimane senza acqua nun se ingrugna!!!!
shine

zagor

Zagor nun te temo, Canna stai tranquillo! Da ieri la mia macchina è conciata così:

1497514907 2076 FT253202 Acqua

ladyscott » 7 anni fa
Salve, mi sono iscritta anche io. Se qualcuno ha un posto libero da Roma per il giro mtb, mi unisco anche con le spese. Grazie. Grazie a tutti per questo bell'evento di solidarietà . Grande organizzazione!!!!
come sapete sono in attesa del figlio del pedale..e non mi pare il caso di allontanarmi da roma...ogni momento potrebbe essere quello buono ..pininpapa!...mi dispiace non partecipare a questa bella iniziativa, ufficializzo la mia non presenza e vi auguro tanto divertimento e km per una buona azione.

zagor » 7 anni fa

come sapete sono in attesa del figlio del pedale..e non mi pare il caso di allontanarmi da roma...ogni momento potrebbe essere quello buono ..pininpapa!...mi dispiace non partecipare a questa bella iniziativa, ufficializzo la mia non presenza e vi auguro tanto divertimento e km per una buona azione.

Pininfarina

In passato a eventi come questi tu non sei mai mancato.
Stavolta hai un validissimo motivo per rimanere a casa.

un saluto, amico mio

Moderatore: fabioman, gerpas