Forums Pedalando

ROMA NORCIA - Evento di solidarietà  con il Comune di Norcia - 17 Giugno 2017

Euleon » 7 anni fa
Allora, studiandi un po' il percorso da fare in macchina, mi pare siano all'incirca 340 km, cioè, approx: 2ore e 20 min a tratta. Mo' c'è qualcuno che ha un posto per la mia Orbea e me?

Robyone » 7 anni fa
Formalizzata iscrizione BDC, sola andata!
shine shine shine

Robyone » 7 anni fa

Karkarlo
Riporto il link di iscrizione per i soci Pedalando che è presente nel primo post.
L'ho trovato per caso, non avevo realizzato ci fosse un modulo ad hoc, grazie Fabioman!!!
01

uomonero » 7 anni fa

Allora, studiandi un po' il percorso da fare in macchina, mi pare siano all'incirca 340 km, cioè, approx: 2ore e 20 min a tratta. Mo' c'è qualcuno che ha un posto per la mia Orbea e me?

Euleon

Per cercare di organizzarsi al meglio con gli spostamenti tra mountain bikers e per aiutare l'organizzazione nel definire le dimensioni del pullman per il ritorno, l'esortazione è ad iscriversi quanto prima. Tra l'altro, tra i primi iscritti verranno assegnati interessanti premi.

Anthony » 7 anni fa
ahooo... iscriveteve anche solo come accompagnatori... daje e potrete dire

05

Karkarlo » 7 anni fa

....iscritto mtb
Insieme con un amico.

dinarfaber
Grande!!!!!

Dinarfa » 7 anni fa
....iscritto mtb
Insieme con 2 amici
Alloggio Norcia Hotel Benito vicino piazza sab Benedetto 70Euro 1 Tripla con prima colazione

uomonero » 7 anni fa
MTB:

Davide_61
Gerpas
Daniele
Marybike
Ghostbiker
GioBoy
Andrea Iucci
Er Pertica
Bozzoso
Dinarfaber
Dinarfaber amico 1
Dinarfaber amico 2

BDC:

Uomonero
OrsoMars
Canna fumaria
Giramondo
Rampichino
Sercio
Cicisbeo

ACCOMPAGNATORI:

Anthony
Zagor

uomonero » 7 anni fa
Per colorare un po' questo thread allego le foto che ho scattato in occasione della trasferta a Gabicce per la GranFondo degli Squali (manifestazione simpatica alla quale penso di partecipare anche il prossimo anno, ma questa è un'altra storia). In quei giorni, stile inviato delle Iene, ho colpito tutti con la pubblicità  della Roma Norcia, dal selvaggio delle Americhe, allo squalo degli oceani, a tutti i visitatori della GF, ai sindacalisti e, chiaramente, non potevano mancare i Campioni del ciclismo quali il grande Claudio Chiappucci - El Diablo, praticamente un coetaneo, ed il mitico Davide Boifava, che era un Pro quando io ero piccolino.

Moderatore: fabioman, gerpas