Mancano poco meno di 45 giorni al 9 giugno e ci stiamo adoperando per far si che l'evento riesca nel miglior modo possibile.
Stiamo investendo del tempo e devo dire in maniera piacevole cercando di curare i minimi particolari.
Siamo ad un buon punto.
I percorsi sono quasi tutti tracciati, vi ricordo che saranno 4: Bici da corsa, Giro lungo MTB, Giro corto MTB e una novità che è il Giro Vintage.
I vari ristori li stiamo mettendo a punto e il pasta party o meglio il Pranzo Party è pronto.
Vi ricordo che l'iscrizione costa 30 euro (sia accompagnatore che ciclista) e comprende il pacco gara con t-shirt personalizzata che garantiamo ai primi 200 iscritti, e il pranzo curato dal famoso Ristorante Roma di Amatrice.
Ci sarà un servizio docce, è previsto il rientro in pulmann (a pagamento) e il trasporto gratuito a Roma delle biciclette, servizio ambulanza, servizio assistenza e carro scopa.
Fino ad ora ho contato una ventina di pedalandiani e penso che su 200 iscritti siano pochini considerando che alla Colli della Sabina abbiamo invaso con una quarantina di maglie bluarancio i tracciati della sabina.
Quindi miei cari amici rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di partecipare in massa a questo evento, che vi ricordo è di beneficenza.
Ringraziamo gli sponsor che quest'anno stanno contribuendo con entusiasmo e ringraziamo tutte le persone estranee che hanno chiamato chiedendo di poter darci una mano, magari solo esponendo la locandina presso la propria attività (e vi garantisco le telefonate sono state numerose) per cercare di pubblicizzare l'evento.
Nei giorni antecedenti l'evento e il giorno dell'evento stesso chiediamo a qualche socio la disponibilità per aiutarci nelle molteplici cose da eseguire quel giorno, ci serviranno delle persone per gestire i vari ristori, per l'accoglienza dei ciclisti all'arrivo ad Amatrice e altre cose.
Chiunque sia disposto a darci una mano è il benvenuto
Grazie ancora e noi tutti vorremmo vedere una lunga lista di pedalandiani iscritti alla manifestazione
Ciaoooooo e grazieeeeee