Scusate per il ritardo nello scrivere due righe ma problemi di salute di mia mamma non mi hanno permesso di poterlo fare prima.
Ora che tutto si è risolto posso unirmi ai numerosi ringraziamenti e congratulazioni che sono arrivati.
Un evento fantastico e unico, dove, come dice qualcuno, abbiamo fatto il "botto"!!!!
Settimane anzi mesi di preparazione e organizzazione ci hanno fatto arrivare al 9 giugno "un pò stanchini", ma vedere tutta quei ciclisti felici per la manifestazione è stato per me, e non solo per me, un inno alla gioia facendo dimenticare la stanchezza accumulata.
Grazie è stato detto in tutte le lingue e in tutte le maniere e a questi grazie mi aggiungo anche io e sono orgoglioso e felice di appartenere al più bel Gruppo di ciclisti sempre (e guarda caso proprio in questi giorni ricorre il mio decimo anniversario di matrimonio con Pedalando).
Ringraziare ad uno ad uno sarebbe troppo lungo, basta un solo Grazie ed è indirizzato a tutti coloro che sono intervenuti e che hanno permesso tutto ciò.
G R A Z I E ! ! ! !
Stiamo lavorando per la contabilità finale e a breve vi informeremo dei soldi raccolti e di conseguenza devoluti alla Pro loco di Prato e all Pro Loco di Nommisci
Grazie e vi rimando all'Edizione 2020