Si svolgerà il 26/01 l'ormai diventato classico raduno di Pedalando e della Associazione Acido Lattico per festeggiare il gemellaggio tra le associazioni, che ci lega indissolubilmente da tanti anni.
Per l'occasione gli "Acidi", nella persona del Presidente Marco Barletta ci inviano questo messaggio che ci fa ulteriormente capire quanto tengono a questo evento, vi riporto qui le sue parole:
"Caro amico, come ogni anno in questo periodo festeggiamo la nostra amicizia che ormai ci lega da tanti anni..noi degli "Acidi" faremo il massimo perchè sia una stupenda giornata. Quindi il 26.01 non mancare saremo insieme per una passeggiata in bici, condividere un ottimo pranzo e per chi vorrà anche insieme alle nostre famiglie. Ci conto non mancare! Marco. "L'organizzazione dell'evento prevede : Due giri in MTB:- Il primo, con una difficoltà medio alta, di circa 45 km e con un dsl che si avvicinerà ai 1200 metri
- Il secondo, con una difficoltà , di circa 30 km con un dsl di 500 metri.
Un giro in BDC:- Con circa 80 km per 1300 dsl.
Entrambi saranno coordinati dal nostro Gruppo con la collaborazione degli Acidi.
Il ritrovo sarà ore 8.30/45 presso il Bike Park di Passo Corese in Viale 25 Aprile, per agganciare il pedale alle 9.00 per il giro hard MTB e BDC, alle 9.30 per il giro soft MTB.
Pranzo A fine giro si pranzerà nella tensostruttura, agli acidi toccherà l'organizzazione del primo piatto, Pedalando contribuirà con una porchetta e del pane.
A differenza degli scorsi anni non sarà richiesto un piccolo contributo economico, ma vi chiediamo di portare:
- Birra
- Vino
- Dolci
Così da completare il menù.
Cerchiamo di essere in tanti per andare con gli acidi sulla "Cattiva strada" e sulla "Buona Tavola", per chi vorrà ci sarà la possibilità di portare la famiglia.
Dare conferma della partecipazione al tipo di giro e dei partecipanti per il pranzo entro Martedì' 21/01, così da permettere a Tonino di comprare la porchetta che sarà fatta per l'occasione da un nostro fornitore di fiducia.........GRAZIE.Sotto con le adesioni e con la dichiarazione di cosa portate.