Forums Pedalando

PRANZO SOCIALE DOMENICA 3 DICEMBRE 2023


gerpas » 1 anno fa
il giorno del pranzo sociale è sempre il momento più importante dell'associazione non c'è niente da fare
giro in mtb molto bello e piacevole e momento al ristorante superlativo con la cucina dell'agriturismo la raja , la compagnia, i premi di fine anno e con i regali a sorteggio, non si può voler di più
Grazie Pedalando

Django » 1 anno fa
Bellissima giornata di sport all'aria aperta e pranzo Top offerto da Pedalando. Un grazie particolare a tutti i coordinatori dell'associazione!

Bozzoso » 1 anno fa
Bellissima giornata organizzata per la festa di Pedalando, completa di pedalata e pranzo offerto a tutti i soci.
Grazie alle guide, grazie al direttivo, grazie al Presidente, grazie ai pedalandiani...........grazie Pedalando.

pinobike » 1 anno fa
Bella domenica, come detto sopra.
Peccato per le assenze.
Ancora grazie per gli organizzatori

Karkarlo » 1 anno fa
Bellissima giornata quella di ieri. Un giretto capeggiato da Magnamondo dove le discese e la pianura non erano contemplate. Lui dice di averlo fatto apposta per arrivare con più fame a destinazione. E' cosi è stato. Pranzo sociale alla grande con tanti cari amici e con gente (senza fare nomi) che ha pure speso (erano anni che no apriva il portafoglio). Grandi tutti e come sempre
PEDALANDO HA VINTO

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Grazie a tutti gli organizzatori di questa bella giornata . È la nostra festa . Spero che per il prossimo anno ci sia più gente . Sono questi i momenti più belli da ricordare . Un abbraccio a tutti i pedalandiani.

Davide_61 » 1 anno fa
Cosa dire, più di quanto scritto dagli amici, il Pranzo Sociale resta sempre un evento clou del mondo Pedalando, evento al quale fa sempre piacere partecipare, NUMEROSI, perchè è il momento dei ringraziamenti al Direttivo che durante l' anno si è adoperato a portare avanti questa macchina di divertimenti, è il momento di farsi gli auguri e passare un' altra piacevole giornata.
Un grazie a tutti, Direttivo ed amici di pedalate e, magari, per chi legge e non era presente.... il prossimo anno, 'n ve fate pregà, partecipate numerosi!

Moderatore: fabioman, gerpas