"COLLI DELLA SABINA"
XIV Edizione
“ULTIMA EDIZIONE”
24 - 25 Aprile 2025
Avete letto bene.
ULTIMA EDIZIONE della CICLOTURISTICA PER ECCELLENZAGli amici di Acido Lattico saluteranno definitivamente la
COLLI DELLA SABINA con un’edizione superlativa e unica, e noi ovviamente, mai come quest’anno, non possiamo mancare.
Possiamo dire che siamo cresciuti con la
COLLI DELLA SABINA. Alla prima edizione, i partecipanti erano poco più di
200, e noi, da allora, sempre presenti e quasi sempre sul podio per ritirare il premio destinato al gruppo più numeroso.
Mai come quest’anno vorrei vedere, e non solo io, i
BLU/ARANCIO tra i primi 3 classificati
Quindi miei cari amici/soci cerchiamo di essere presenti in massa e fare una bellissima figura come solo
PEDALANDO sa fare.
Il contributo di Pedalando, anche quest’anno, sarà presente.
Acido Lattico ci riserva un prezzo di favore pari a
€.15,00 a socio, indipendentemente dalla data di iscrizione, e il contributo di Pedalando quest'anno sarà di
€.5,00.I soci interessati dovranno fare un bonifico a
PEDALANDO di
€.10,00 e trascrivere il proprio nome in questo thread.
Termine ultimo per usufruire del contributo sarà
VENERDI 11 APRILE 2025. Da questa data in poi, gli eventuali ritardatari dovranno provvedere in maniera autonoma all’iscrizione tramite il sito della
COLLI DELLA SABINA.Alcune regole da rispettare:
- L'iscrizione si intende andata a buon fine solo con il bonifico e farà fede la data del bonifico per avere il contributo promesso.
- E' obbligatorio indossare, durante la manifestazione,
la maglia di Pedalando (preferibilmente la nuova). In caso contrario il socio sarà penalizzato con la quota versata da pedalando e sarà emesso un buono negativo.
- Le eventuali assenze non saranno rimborsate.Per qualsiasi chiarimento fate riferimento al sottoscritto
(cell. 337 805234)A questo punto Iniziamo a far prender forma al
SUPER SQUADRONE BLU ARANCIO.
In questo post, come già detto, iniziate con le adesioni e ovviamente comunicate o qui o per messaggio al sottoscritto l'avvenuto bonifico della quota.
I bonifici dovranno essere effettuati sul conto di Pedalando e non si accettano iscrizioni in cash.Speriamo di aver soddisfatto le vostre esigenze e contiamo su una partecipazione numerosa, tale da poterci portare sul gradino più alto della classifica dei Gruppi più numerosi
Grazie per la collaborazione
Un saluto
Kk