Forums Pedalando

NIGHT RIDE IN ROME

Glauco » 18 anni fa
Lo sai che è una proposta interessante?
La mia paura è che andandoci da solo, rischio di trovarmi fra un centinaio di pischelli che mi saltano sulla testa. :jump_
Forse per questa volta è un pò tardi, ma se il prossimo giovedì qualcuno mi volesse fare compagnia, ci farei un pensierino.
Nell'eventualità  accodiamoci a questo post del buon Fartlek.
Glauco
io sto a diventa' pazzo pe' trova il modo di fissare le luci sulla barra della prophet... che essendo di dimensioni generose (una quinta) non non vuol sapere di accettare i supportini delle lampade.... grrrr
ma chi la dura la vince.... 'ndo scappa, tanto lo trovo il sistema, a costo di saldarci due supporti.

Fartlek » 18 anni fa
anche per me oggi era tardi, ma spero di andarci nei prossimi giovedì.

Allora se riesci a illuminare la bici ci andiamo?

nobum

non sono nuovo a uscite notturne, sia in solitaria che in gruppo.
il vantaggio del gruppo e' sicuramente nel cazzeggio smodato e nella maggiore tranquillita' in caso di problemi.
la bellezza dell'uscita solitaria e' che si ha veramente la percezione di essere soli nel niente, soprattutto se si esce per boschi, anche se conosciuti a menadito.

igloo69m » 18 anni fa
Il prossimo giovedi se andate ci sono anche io

max69 » 18 anni fa

Il prossimo giovedi se andate ci sono anche io

igloo69m

sto su un altro computer sono io che ci sono

Immanuel » 18 anni fa
Interessante... soprattutto zona Eur-Giolitti...
Giovedì prossimo mi sovviene una cena al ristorante indiano con una certa associazione di biker... ma il giovedì dopo vengo volentieri!

amaiorani » 18 anni fa

Interessante... soprattutto zona Eur-Giolitti...
Giovedì prossimo mi sovviene una cena al ristorante indiano con una certa associazione di biker... ma il giovedì dopo vengo volentieri!

Immanuel

Appunto, vediamo di mantenere gli impegni di ginnastica addominale!
Poi ci sono tanti giovedì (magari na volta o l'altra esco pure io co Pro-Bike!

Moderatore: fabioman, gerpas