Forums Pedalando

100% Made in Pedalando

gerpas » 7 anni fa
Oggi bellissima giornata di tecniche di guida , con il maestro Tonino presenti in 10 ( altamarea senza bici per ovvi motivi) 4 ore di pura lezione in bici, tante nozioni da immagazzinare e tenere ben in mente per i nostri giri CONSIGLIATISSIMO A TUTTI I SOCI ED IN PARTICOLARE A QUELLI NUOVI
Corso utile ed interessante a presto sarò presente con la bike....intanto...mi metto a fare equilibrio sul terrazzo hahahah.
Grazie pedalando
Grazie Tonino
Corso utile ed interessante a presto sarò presente con la bike....intanto...mi metto a fare equilibrio sul terrazzo hahahah.
Grazie pedalando
Grazie Tonino

pluto » 7 anni fa
Una bella giornata con tante risate.......e un grazie a tonino per il corso veramente utile........ Alla prossima...!thanks

Tonino » 7 anni fa
Ringrazio uno ad uno i soci che hanno partecipato alla lezione di ieri. Grazie perchè mi permettete di migliorare. Vi aspetto al terzo appuntamento. Buone pedalate

ReValt » 7 anni fa
Grazie a te, Tonino, per il modo divertente ed al tempo professionale attraverso il quale imparare qualcosa in buona compagnia di tanti amici di Pedalando.
Alla prossima lezione, allora !

amexroma » 7 anni fa
non c'ero purtroppo alla prima lezione, ma ieri sì. il maestro Tonino si è dimostrato per me che non lo conoscevo un'autentica rivelazione, bravissimo sia sotto il profilo tecnico che su quello della didattica, diceva cose interessantissime e uno non si annoiava mai, anzi imparava divertendosi, 4 ore sono volate!!
sarò ovviamente presente anche alla prossima lezione, anche se non ho capito bene quale sarà  la data...

gerpas » 7 anni fa

non c'ero purtroppo alla prima lezione, ma ieri sì. il maestro Tonino si è dimostrato per me che non lo conoscevo un'autentica rivelazione, bravissimo sia sotto il profilo tecnico che su quello della didattica, diceva cose interessantissime e uno non si annoiava mai, anzi imparava divertendosi, 4 ore sono volate!!
sarò ovviamente presente anche alla prossima lezione, anche se non ho capito bene quale sarà  la data...

amexroma

ciao massimo la prossima lezione è il 7 maggio come da calendario

->Link Sito<-

pieron » 7 anni fa
Grazie maestro e a tutti voi che mi avete dato ancora una volta l'occasione per capire cosa significa stare con persone che condividono con te le stesse passioni. Purtroppo la prossima lezione sicuramente non potrò esserci purtroppo per alcune cose si deve sempre rinunciare ad altre. Alle prossime

Moderatore: fabioman, gerpas