glauco
Datemi un consiglio in base a questi dati: Sono un patito per l'estetica e odio i canotti sella che escono fuori poco dal piantone. A questo punto ci sono due possibilità a parità di peso: Pinarello Fp6 montata con la meccanica athena 11v con guarniture monster e ruote similari, la casa la offre e non sò perchè, già al 20% di meno (2750 euro) e poi, nel caso di incentivi 2050. Unico neo: la linea è tradizionale, il mio fuori sella sarebbe 212mm mettendo la evolution svetterebbe anche un pò meno.
Dall'altra parte c'è la Specialized tarmac expert completamente ultegra 10v e ruote uletgra, nienteincentivi. Modello molto slooping, bella livrea anch'essa, tirando al massimo arrivo a 2500 comprensiva di sella.
Esperti in bdc datemi una mano a scegliere.
Centurione
non credo che per i telai in carbonio Pinarello li faccia a taiwan, almeno per l'altissima gamma (prince) ci corrono i professionisti, ma ad ogni modo Pinarello è anche MAGNESIO.... vi dice qualcosa DOGMA?
beh qui credo non ci sia marchio che tenga! Verificate saldature e verniciatura oltre a tutto il resto.
Quanto a most, non conosco bene il marchio, ma nessuno vieta di acquistare solo il telaio e poi montare la componentistica che più piace.
Poi il mondo è vario ed è bene che ognuno abbia le proprie idee....
Io rimango fiero di avere una Dogma montata Campagnolo record 10s
A voce, quando vai dal negoziante ti chiedono il 20% sulla bici che hai scelto, ti mettono in lista e la cosa si ferma lì. E mettici pure un altro dubbio: le bici sono in esaurimento, non trovi più il 54 ma solo il 56 ecc. ecc. questo vuol dire che con tutte le loro liste di clienti in cerca di incentivo, come fanno a fare degli ordini senza prima sapere se questi incentivi andranno in porto o no? E a detta loro per ora ancora non lo sanno.succisa
...perche' niente incentivi?
Sembra li abbiano riaperti.