Forums Pedalando

BICI CANYON

Ciao a tutti,sto visitando da qualche giorno il sito della Canyon e mi sembra che ci siano delle bici ben fatte,ben allestite a prezzi decisamente inferiori alla media,credo dipenda molto dal fatto che vendono direttamente...qualcuno ha avuto modo di vederle o provarle dal vivo...

ZZ » 15 anni fa
Un mio compagno di squadra nel PV ne ha appena comprata una da corsa nuova, un fondo di magazzino 2008 ad un prezzo eccezionale....hanno pure una specie di show room in provincia di Como se non erro....lessi qualche tempo fa una prova sulla rivista tedesca tour, dove le prove le fanno sul serio, ed il top di gamma da strada risultò uno dei migliori come rapporto peso/rigidità ..superando mostri come BMC, CERVELO, COLNAGO etc....
Direi che, per quanto comprare una bici completa sul web sia comunque un azzardo, sul marchio canyon c'è da fare affidamento...purtroppo non ho feedbacks sul lato mtb...Il rapporto qualità  prezzo è comunque imbattibile, ho sentito parlare bene anche dell'assistenza post vendita...ti consiglio di andare qui

->Link Sito<-

c'è una sezione apposita dove Canyon risponde a quesiti (in Italiano).

Ciao

Frenopoco » 15 anni fa
Se ti interessa, ho il depliant MTB e BDC in formato cartaceo. Me li hanno portati da una fiera svoltasi al nord....

Ottimissima impressione, peccato l'impossibilità  di usufuire dell'incentivo statale (fino a che c'era...). Cmq i fatti parlano meglio

Interessa anche a me. Nessuno ha avuto a che vedere fino ad ora ?

olmetto » 15 anni fa
Ho avuto modo di provare (anche se non intensamente) una Canyon full a Riva del Garda.
Nulla da dire "belle bici", considerato l'allestimento che c'era (SRAM X9-ELIXIR con rotore 203mm-e forcella FOX).
Non sono un esperto di full, ma forse è da considerarne il peso (se la cosa interessa)

runner73 » 15 anni fa
sembrano bici ben assemblate... a me interesserebbe una full, sapete chi è il rivenditore nella zona di roma? fasce di prezzo?

matts » 15 anni fa
risposta sintetica:
a Roma non ci sono rivenditori, la sede di Canyon Italia è a Como, e a Riva del Garda è possibile noleggiarle.

Le compri via internet, la sede italiana ti fa da tramite/interprete
Per i prezzi vedi il sito ->Link Sito<-

ZZ » 15 anni fa
Questa l'ho vista stamattina girare per Via Carini....

->Link Sito<-

unica variazione rispetto a quella che si vede nel sito sono le ruote (hai detto niente) montava delle comunissime mavic slr al posto delle prestigiosissime dt....comunque la bici mi è sembrata veramente bella...tutta bianca, linea essenziale....come vada non so...

ZZ » 15 anni fa
Scusate....quella che ho visto in realtà  è questa...mi sono confuso perché quella che ho visto era bianca...
->Link Sito<-
spiegato il mistero delle ruote....comunque prezzone!

Morbido » 15 anni fa
Zio..immagino il tuo amico abbia preso una bici in "outlet"
Sai che modello/prezzo?.....io ci farei un pensierino ... l'anno prossimo

ZZ » 15 anni fa

Zio..immagino il tuo amico abbia preso una bici in "outlet"
Sai che modello/prezzo?.....io ci farei un pensierino ... l'anno prossimo

Morbido

Ha preso il top di gamma da strada del 2008 all'Outlet...con ruote mavic r-sys gruppo record 10s...il prezzo non lo so...ma te lo posso fare sapere....il modello dovrebbe essere la ULTIMATE CF.....

PS ma hai organizzato i giri nella tuscia proprio quando non posso io...mannaggia a te mannaggia!!!

Moderatore: fabioman, gerpas