Pininfarina
su 10 luci cinesi da 35 euro 3 hanno passato la dogana di cui una la mia e si paga il 20% circa del prezzo in tutto quasi 50 euro nell'aprile 2008.
insomma e' a c..o
dovrebbe essere questa?pirata
->Link Sito<-
Io ho comprato un simile ha questo lamarca si chiama BICYCLE LIGHT pagato 99 Euro ma credo che costano di più, lo preso da Renato bike via valtellina 22 06536082. Provate a passarci per vederli. Lo caricato venerdi prima della 24 ore ci ho fatto tutta la notte e ancora deve scaricarsi. Fate voi.
Ha il caricabatteria come il telefono.
Ciao
Si è propio questa, complimenti, credimi non sono riuscito a trovare il sito giusto.
dovrebbe essere questa?pirata
->Link Sito<-
Io ho comprato un simile ha questo lamarca si chiama BICYCLE LIGHT pagato 99 Euro ma credo che costano di più, lo preso da Renato bike via valtellina 22 06536082. Provate a passarci per vederli. Lo caricato venerdi prima della 24 ore ci ho fatto tutta la notte e ancora deve scaricarsi. Fate voi.
Ha il caricabatteria come il telefono.
Ciao
->Link Sito<-
Michele020876
hotmistral
...meglio ordine singolo.....tanto la spedizione è gratuita in tutto il mondo....arriva sempre da Hong Kong ...quindi meglio dare meno nell'occhio con pezzi singoli....o comunque ad indirizzi privati....
ciao