Forums Pedalando

help montaggio tubeless

aiutatemi sto per lanciare un paio di fulcrum dalla finestra!!!!!!!!!!!

non riesco ad inserire i pneumatici nei cerchi.
sono nobby nic.. praticamente quando manca l' ultimo pezzetto non riesco...c'e qualceh trucco ?

help me
ciao
michele

Centurione » 15 anni fa
fidati del postino che di cerchi con raggi ne sà  una più del diavolo.............

PS: ad intenditor poche parole

Roby e 14 » 15 anni fa

Michele020876

Ciao Michele, dove abiti...?
io c'ho tribolato due ore e alla fine, con i cacciacopertoni che ho comprato da Decathlon (sono gialli e di plastica ma tosti all'inverosimile), sono riuscito a montare il copertone. Devi insistere e non dargliela vinta. spero che poi tu abbia un compressore per gonfiare lo pneumatico: con la pompa (a mano o a pedale che sia) non ci riuscirai mai.

mauro65 » 15 anni fa
miche' se hai problemi o ti seve qualcosa fai un fischio
nella mi officina c'è tutto l'occorrente per fare e disfare!!!

Ozzy » 15 anni fa
> Fai in modo che i due cerchietti o lati del copertone da inserire nel cerchio, quello gia' infilato nel cerchio e quello che all'ultimo non riesci ad infilare rimangano il piu' possibile al centro del cerchio , nel collo interno in corrispondenza dei paranipples + acqua saponata e chiavette faranno il resto.
Questo la prima volta, poi le altre volte sara' piu' semplice causa l'assestamento del copertone.
dopo due ore... una bottiglia di svelto...sono riuscito ....
ora ditemi ceh durano molto!!!!!!!!!!!!!!!

io c'ho tribolato due ore e alla fine, con i cacciacopertoni che ho comprato da Decathlon (sono gialli e di plastica ma tosti all'inverosimile), sono riuscito a montare il copertone. Devi insistere e non dargliela vinta. spero che poi tu abbia un compressore per gonfiare lo pneumatico: con la pompa (a mano o a pedale che sia) non ci riuscirai mai.

bellicapelli

perche il compressore? con la pompa li ho portati a 4.5 bar e stamattina erano ancora li....belli come il sole!!!!! mi dispiace quasi ad usarli

Michele020876

Ciao Michele, dove abiti...?

Roby e 14

caro Roby...
adito a monterotondo.. se vieni qualcosa da tirati la trovo uguiale....scegli sul balcone ho alcuni pacchi di piastrelle e una pianta di limoni!!!!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas