Forums Pedalando

luci mtb

banzai » 14 anni fa
Qualcuno mi può consigliare i fari per la mtb?
grazie

Scotte » 14 anni fa
senti canaccio 1970 l'anno scorso per la 24h le ha acquistate lui on line per molti di noi ciao

ruotalibera » 14 anni fa
Anch'io devo acquistare le luci
Potrei fare l'ordine con voi?
Voi su che modello siete orientati?
Saluti
Ely

LongJohn » 14 anni fa
Mi accodo..anche io sono in cerca di consigli per l'acquisto! Suggerimenti?
01
per quello che mi riguarda ho fatto tesoro dei vari suggerimenti dei super esperti ( pinin - posko - succisa .... etc etc etc .... praticamente i gufetti di pedalando ) .....
le lampade più potenti dovrebbero essere quelle con i led P7 e P4 ..... si comprano on line su ebay o sui vari siti di e-commerce ( unico accorgimento su ebay .... guardate sempre prima i feedback ) per il resto le varianti sono molte, c'è chi preferisce avere una torcia con pile incorporate ( più versatile ) chi avere il pacco batterie separato ( in questo caso studiate prima la fattibilità  di un collocamento del pacchetto ).
tenete conto che la spedizione potrebbe non essere proprio celere per cui acquistate per tempo, inoltre acquistando da hong kong quasi sicuramente vi applicheranno gli oneri doganali ...... mettete in conto tale cifra quando confrontate i prezzi ..

io ho acquistato per il manubrio due torce P4 ( con batterie da inserire nel manico stesso ) che si alimentano con due batterie tipo CR123 ( alkaline usa e getta, più potenti e durature delle ricaricabili .... circa 4/5 euri a batteria ) o con due batterie ricaricabili 16340 o con una batteria ricaricabile 18650 .... il kit prevede la torcia le due batterie ricaricabili il caricabatteria ( con attacco non italiano ma a lamelle per cui ho dovuto comprare l'adattatore 2 euro circa ) e il supporto da manubrio .
per il casco ho comprato da un sito italiano, per motivo di rapidità  di spedizione ( lamelancette.biz ) delle torce con una sola batteria CR123 / 16340 .

per il resto evitate di comprare ( come io ho fatto ) le varie torce multiled o cose similari .... vanno bene per altri utilizzi ....
se fate una ricerca tramite il cerca del forum indicando luci e restringendo il campo di ricerca con la ricerca avanzata su meccanica vengono fuori un bel pò di post ....
tipo questo ->Link Sito<-
oppure questo ->Link Sito<-

PIRATA » 14 anni fa
A ripeto il mio discorso sulle luci, io le ho acquistate da renato Bike99 queste luci ->Link Sito<-
ma zio le ha prese anche on line (chiedere a lui), se passate da Renato ho telefonate x sapere se ha ancora qualche paio.
Voi direte ma costano, si ma si vede anche quello che sta davanti che rapporti usa.
X Lobo, janto e il curdo siete apposto con le luci avanti e dietro?
Si ricorda che per regolamento sulla 24 ore di mtb, bisogna avere anche una luce di scorta.
Pirata

PIRATA » 14 anni fa

sul sito indicato da pirata trovate tutto !!!

Michele020876

se prendete queste luci, in questo sito , se qualcuno gentilmente mi prende 1 di questo cavo ->Link Sito<-
Voi direte a che serve?
Per mettere il pacco batteria sotto la sella.
Pirata

ZZ » 14 anni fa

A ripeto il mio discorso sulle luci, io le ho acquistate da renato Bike99 queste luci ->Link Sito<-
ma zio le ha prese anche on line (chiedere a lui), se passate da Renato ho telefonate x sapere se ha ancora qualche paio.
Voi direte ma costano, si ma si vede anche quello che sta davanti che rapporti usa.
X Lobo, janto e il curdo siete apposto con le luci avanti e dietro?
Si ricorda che per regolamento sulla 24 ore di mtb, bisogna avere anche una luce di scorta.
Pirata

pirata

Confermo la bontà  e qualità  costruttiva di queste luci...rettifico solo una cosa...non le ho prese on line ma da Action Bike il negozio dell'amico Marco.

->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas