Forums Pedalando

SPECIALIZED GLOBAL PRESS LAUNCH, OSSIA LE NOVITà€ 2011

Grazie Roberto, ora è tutto chiaro... Ma se le prendo tutte mi fanno un ulteriore sconto? Sono una più bella dell'altra. Ottime soluzioni, che però portano verso una eccessiva customizzazione, nel senso che ci si lega definitivamente alla marca/modello. Mi sono sempre chiesto, ma se tra 10 anni mi si rompe un pezzo, lo trovo ancora? O Specialized mi dice:"Sorry, terminato..." Perchè io le bici ho il vizio di tenermele per un pò: l'ultima mi è durata 18 anni...

Roby e 14

roberti.. la dobbiamo far girare questa economia!!!

Lobo » 14 anni fa
listino prezzi

spaventoso quello della Enduro EVO wall

anche la Demo I non scherza, eh!

18

30

PIRATA » 14 anni fa
Alla faccia del bicarbonato desodio, c'è vuole un mutuo per comprare una specialized, sarà  vero che durano e sono anche belle da vedere, ma il prezzo è un pò salatino.

Pirata

Felix » 14 anni fa
...e come volevasi dimostrare sembra proprio che in Italia NON sarà  importato il telaio Epic M5 che è invece previsto dal catalogo USA!
Telaio che, completo di mini-brain, negli States è proposto ad un prezzo decisamente accessibile di 2000$ (tra l'altro dovrebbe pesare solo un paio di etti in più di quello in carbonio)
...ma ovviamente in Italia "specy è specy" e si può permettere qualsiasi politica di mercato (bleah!)

Moderatore: fabioman, gerpas