Il Prof.
Li utilizzavo sulla mia BDS - e ne dovrei avere ancora un paio di ricambio - prima di appenderla al chiodo. Ancora si trovano montati dopo oltre 10 anni, ma non hanno nulla di particolare, se non la durata - per forare, forano come tutti gli altri: Vittoria (e molti altri fabbricanti) e' famosa proprio per l'uso di mescole di kevlar per la fabbricazione dei tubolari per BDS.Lasciando stare un momento il discorso mountain bike,
"frankdailet"
anche se sono per bici da strada, qualcuno ha mai provato questi
TUBOLARE VITTORIA mod RALLY CON MESC in KEVLAR
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7243863707&ssPageName=MERCOSI_VI_ROSI_PR4_PCN_BIX_Stores
Qualcuno di voi ha mai saggiato la loro resistenza alla foratura?
Ma questi tubolari si usano al posto della camera d'aria?
Anch'io ho recentemente montato le tue stesse fasce prese, anch'io, da Decathlon; le ho messe sia sulla Torpado che ora sulla Bottecchia. Domani vediamo il risultato in gara.
"Torpado"
Ma funziona sto kit? Nel senso conosci gente che ne è rimasta contenta?Invece, per quanto riguarda i sistemi antiforatura, Bike Plus 99 (Renato) ha in vendita un kit per ruote e gomme normali, con cui praticamente trasformi il tutto in una ruota tubeless con tanto di liquido. Per le due ruote, al costo di ¤ 110 montato.
"Torpado"
:wink:"D0kt0r"
Li utilizzavo sulla mia BDS - e ne dovrei avere ancora un paio di ricambio - prima di appenderla al chiodo. Ancora si trovano montati dopo oltre 10 anni, ma non hanno nulla di particolare, se non la durata - per forare, forano come tutti gli altri: Vittoria (e molti altri fabbricanti) e' famosa proprio per l'uso di mescole di kevlar per la fabbricazione dei tubolari per BDS.
In caso di sostituzione o foratura, l'intero tubolare si incolla direttamente sulla ruota e "contiene" la camera d'aria.