Forums Pedalando

nuove gomme x le mie bike

banzai » 12 anni fa
vorrei sapere pareri e consigli su varie gomme:

- maxxis ignitor da camera 29 2.1 (ho sentito che ci vai dappertutto, ci navighi pure) anteriore

- se vanno bene delle nobby nic anteriori accoppiate con Rocket Ron

PIRATA » 12 anni fa
Vai con le nobby nic Rocket Ron

Pirata

PIRATA » 12 anni fa

ok x 26
ma x la 29er le ignitor?

banzai nippon

dovresti chiedere chi possiede la 29 tipo postino, marcolino e no so chi altro!

Pirata

banzai » 12 anni fa
- comprata 1 nobby nic 2.25 evo tlr x la 26 (a chi fosse interessato su ebay la vendono a 29,00

- comprata 1 maxxis 2.1 29 ignitor x anteriore succ aggiornerò la posteriore con maxxis crossmark

pedalento » 12 anni fa

vorrei sapere pareri e consigli su varie gomme:
....

- se vanno bene delle nobby nic anteriori accoppiate con Rocket Ron

banzai nippon

mmmhhh ... sarà  che mi sono abituato troppo alle scorrevoli ma queste le vedo davvero dure da spingere ... mi sbaglio?

pedalento » 12 anni fa
maxxis ignitor ...

dicono che sono simili alle Geax Gato ed alle Ritchey Z-Max che ho usato tempo fa, mi sono trovato bene e rimpiango

tutto questo perchè anch'io sto decidendo che gomme mettere sulle mie bici ...

sulla mia MTB da XC ho usato per lungo tempo Geax Gato avanti e larsen TT dietro e mi sono trovato benissimo su quasi tutti i terreni. Ho "finito" il larsen TT e l'ho sostituito con Geax Saguaro.

Le saguaro non mi hanno convinto sul muletto le ho avanti e dietro ... grip quasi nullo tenuta sui fianchi nulla (scivola sul secco e sul bagnato sia gonfia che sgonfia ... un disastro) ma sono scorrevoli quasi come i larsen ...

e poi ho la full con le nobby nic ... ammazza quanto devo pedalare per farla camminare ...

robyrider » 12 anni fa
e poi ho la full con le nobby nic ... ammazza quanto devo pedalare per farla camminare ...

[/quote1346328927]Vanno bene solo in discesa.

pedalento » 12 anni fa

pedalento
Vanno bene solo in discesa.

robyrider

in discesa solo se le prendendi a calci per farle camminare ...

che cosa mi monto sulla full per un pò di AM senza morire di pedalata? le stesse gomme che uso per la XC?

Tubeless o con camera?

Moderatore: fabioman, gerpas