Il Prof.
Grazie bianchista!BIANCHISTA
Ciao io ormai uso da un po di tempo su una front gomme di sezione 2.25..ti straconsiglio gomme della casa schalbe le tubeless ready ma quelle con sigla "doppia difesa" pesano poco di più ma sono sicure al 100% contro le forature anche quelle laterali...io x il periodo estivo uso le racin ralph...una pecca di queste gomme è che si consumano più in fretta delle altre soprattutto la posteriore tutto xche hanno una mescola molto morbida che xro ti garantisco un grande grip!!! Spero di esser stato di aiuto...x l'acquisto ti consiglio di prenderle su bike-discount il famoso e serio sito tedesco...le paghi meni della metà che dal negoziante...e sulla consegna sono velocissimi...compro tutto li..
Ciao
Grazie torpado, considerato che attualmente monto in versione solo rigorosamente UST un n.nic 2.1 anteriore e un r.ralf 2.1 posterione.Torpado
Bianchista ha già detto tutto!
Quello che ti posso dire io invece, è che l'accoppiata vincente è Nic 2.25 anteriore, Ralph 2.1 posteriore; entrambi rigorosamente UST.
Del TReady non so quanto fidarmi. Io le Ust le monto tranquillamente con la pompa a mano, quella da pavimento ovviamente.
Per quanto riguarda il grip la Nic 2.25 anteriore, fa paura! Di contro aiuta la scorrevolezza al posteriore della Ralph.
In passato ho provato la Ralph anche all'anteriore e... te lo sconsiglio vivamente! A me piace andare sul sicuro, in una curva, nonostante la gomma fosse nuova, quasi me ne andavo. Dipende da come uno si sente confidente in discesa.
Col mio peso (74->80) le gonfio a 1,84 anteriore e 2,0 posteriore. Il comfort che guadagni all'anteriore è indescrivibile, rispetto ad una 2,1 a camera gonfiata a 2,5 o addirittura 3,0 bar!
Per quanto riguarda il luogo d'acquisto, confermo anche qui quanto già detto da Bianchista:
HS-BikeDiscount tutta la vita, ottimi prezzi e velocità di risposta, spese di spedizione nulle in molti casi.
Ciao
Si alla fine è sempre la soluzione piu' logica, ma scommetto che le difficolta' per il montaggio è riguardato il primo gonfiaggio?Superkucco
solo un po piu di difficoltà nel montarle e latticizzarle.....ma come tenuta ottima!!!
ozzy