lo sospettavo...è gia' successo.
Si alla fine è sempre la soluzione piu' logica, ma scommetto che le difficolta' per il montaggio è riguardato il primo gonfiaggio?Superkucco
solo un po piu di difficoltà nel montarle e latticizzarle.....ma come tenuta ottima!!!
ozzy
esatto il primo gonfiaggio fatto con pompa a pedale....con il tubeless ust sempre senza problemi....invece con il tubeless ready ho avuto qualche difficoltà nel riuscirci
Superkucco
Si alla fine è sempre la soluzione piu' logica, ma scommetto che le difficolta' per il montaggio è riguardato il primo gonfiaggio?Superkucco
solo un po piu di difficoltà nel montarle e latticizzarle.....ma come tenuta ottima!!!
ozzy
esatto il primo gonfiaggio fatto con pompa a pedale....con il tubeless ust sempre senza problemi....invece con il tubeless ready ho avuto qualche difficoltà nel riuscirci
Superkucco
neanche il compressore del gommista vi riusci'.
allora venne saponato tutto il copertone, uscirono tante bolle, ma tante.
ozzy
ma talvolta malgrado tutte le pre-impostazioni, non è cosi'.
ozzy
Superkucco
neanche il compressore del gommista vi riusci'.
allora venne saponato tutto il copertone, uscirono tante bolle, ma tante.
ozzy
Non ho una grande esperienza di smontaggi e ri-montaggi , ma l'unica volta che ho avuto un'inziale problema ( cerchio Mavic slr ) ho tolto lo spillo della valvola...fatto caricare al max il compressore, spinto a terra il copertone ( per evitare il bagno del liquido ) ..sparato dentro 6 atmosfere....s'è gonfiato in un'attimo
roberto59
Grazie mariuccio, gli ottimi consigli per fortuna non mancano mai, anche se in passato ho risolto il tutto con sistemi tubless 100% o tubless ready affidabili nonche sistemi TNT.mariuccio
io ho latticizzato ruota e copertone no tub da 26 .2,25 senza problema,
buon lavoro!