In pratica, se ho capito bene, si tratta di un kit per latticizzare la camera d'aria...mariuccio
->Link Sito<-
io ho sempre usato questo.non buco più non pizzico e non stallono.....
anche con cerchi e copertoni normali.
montato con pompa da officina...
mariuccio
no.si tratta di un kit che consente di latticizzare qualsiasi cerchio e qualsiasi copertone.
la valvola e applicata ad una sorta di nastro paranipple,la quale si va a incollare tramite il lattice al copertona.quindi non usi più la camera d'aria e non devi cambiare ne cerchi ne copertone,ha un ottima tenuta per l'XC va benissimo.il lattice dura una vita,a me non mi si e mai seccato.provalo,e anche facile da montare,ti basta una semplice pompa da officina.io l'ho comprato on line da GAMBACILI
->Link Sito<-
ci sono tre misure a seconda del cerchio.
mariuccio
no.si tratta di un kit che consente di latticizzare qualsiasi cerchio e qualsiasi copertone.
la valvola e applicata ad una sorta di nastro paranipple,la quale si va a incollare tramite il lattice al copertona.quindi non usi più la camera d'aria e non devi cambiare ne cerchi ne copertone,ha un ottima tenuta per l'XC va benissimo.il lattice dura una vita,a me non mi si e mai seccato.provalo,e anche facile da montare,ti basta una semplice pompa da officina.io l'ho comprato on line da GAMBACILI
->Link Sito<-
ci sono tre misure a seconda del cerchio.
grande il maestro
pinobike
La valvola e parte integrante del nastro copricerchio......dimodoche si va a creare una sorta di ccamera d aria con il copertone....quindi puoi latticizzare quasi tutti i cerchi e copertoni....e poi il lattice non si secca mai...io lo uso da da 4 anni e non ho mai a vuto problemi.ZZ
Scusa Mariuccio ma il kit della joe's in cosa differisce dai "soliti" altri kits di Effetto Mariposa, Frm oppure Stan's....?