Gentile socio,
sono solo consigli che poi ogni socio che vuole partecipare valuta se metterli in atto o no.ZZ
Evvai tutti esperti di baic fitting!!! :)
Marco ci offre 2/3 ore del suo tempo gratuitamente, non vende nulla e sta a noi, poveri e comuni mortali, valutare quanto lui ci consiglia.
Ti invito a partecipare cosi oltre che a passare una serata piacevole come sempre insieme e per una volta senza bici potrai confrontarti su quello che Marco dirà .
Karkarlo
Gentile Presidente
la iniziativa è lodevole e onore a chi l'ha proposta e a chi la condurrà , conosco Marco e confermo la sua competenza e cortesia. Per amore di verità devo però darti conto che, come da sempre sostengo, il biomeccanico è una "professione" che è sorta come risposta alla massificazione nella produzione dei telai per biciclette che, passami il concetto, ormai vengono acquistati come le mutande ovvero per taglie S, M, L o XL.....la diretta conseguenza è che c'è la necessità ricorrere spesso ad adattamenti più o meno precisi e più e meno validi ma sempre di adattamenti si tratta; è giusto che le persone lo sappiano perchè, al netto dei per fortuna molti casi in cui la misura è "imbroccata", ci sono esigenze che ognuno di noi ha che spesso non vengono tenute a dovuto conto...per fortuna ci sono le persone come Marco che sanno il fatto loro.
ZZ