Ozzy
Comunque due fascette per i cavi elettrici, un laccio per scarpe, un fazzoletto di camera d'aria e una camera d'aria di scorta sono sempre ben gradite anche per chi pedala latticizzato, inoltre, ormai con l'abbandono dei sistemi frenanti a V-Brake che ostacolavano la riparazione in emergenza esterna in caso di -mega strappi- e la presenza quindi di sistemi frenanti a disco rendono l'intervento piu' "facile".
...ho avuto la scuola da un famoso pedalandiano nel 2003 nell'uscita ufficiale capranica e la ferrovia abbandonata e...avevo allora il sistema frenante a V-Brake... ho dovuto smontatre i tacchetti freni ruota posteriore ma sono tornato alla grande
Evvero che talvolta un po' (...) di peso in piu' nello zaino durante una emergenza non guasta ma..pesa..!
Pablito83
Io credo che tra un tubeless e una buona camera d'aria con gel o lattice e copertone TNT le probabilità di dover riparare una foratura è pressoché identica...
Pablito83
Io credo che tra un tubeless e una buona camera d'aria con gel o lattice e copertone TNT le probabilità di dover riparare una foratura è pressoché identica...
le probabilità non sono esattamente le stesse , ma questo è un mio parere, inoltre i vantaggi sono molteplici , peso ridotto e pressioni più basse, anche se non sono fattori che questo post voleva trattare
gerpas