Forums Pedalando

Informazioni sulla resistenza del telaio Pininfarina

mi si è inchiodata la posta e non riesco a leggerlo. comunque non ho capito la storia del movimento centrale, e non so come mettere le foto in internet. Mi aiuti? Grazie

Pininfarina » 19 anni fa
se guardi in alto a sinistra sulla home page, c'e' scritto messaggi privati 1 , e' un servizio del nostro sito, si manda con il bottone PM. non c'entra la posta privata. leggilo e chiamami.
Per vedere le risposte in tempo reale ricordati di fare sempre refresh su explorer, perche' aggiorna la home page e cambia sempre foto.
Comunque quale potrebbe essere un telaio sotto i 200 euro?

D0kt0R » 19 anni fa

Comunque quale potrebbe essere un telaio sotto i 200 euro?

"ruoteaspasso"
Il mondo dell'usato è pieno di affascinanti possibilità , fratello... e non prendere NULLA sotto i 18" (il 17" della Pininfarina è - purtroppo - una grande limitazione... ne discutevo proprio oggi con il dott. prof. Ruotasgonfia). Butta l'occhio da CicloTech (via Maffeo Pantaloni, 25 - Frascati - 06/9420758) e discuti la questione con Dino oppure Stefano.

Pininfarina » 19 anni fa
telai di marca front semplici semplici scordateli a quella cifra se non usati, su internet o nei negozi di media qualità , si trovano dei telai front in alluminio semplice semplice di marche minori meno blasonate italiane, ma che io mi ricordi sono tutti intorno ai 180/200 ma è dIfficile trovarli. prova i telai bianchi da olmo, oppure c'è un bellissimo fuji front 19 dall'ex sportspecialist a 249 euri, bel materiale (lo stesso della mia bici). Altre persone potrebbero darti altre dritte, aspetta, ma non modIficare la pinin se non per un ciclismo da pista ciclabile, quindi con modifiche relativamente economiche.
Cioè? Quei pezzi che ti ho detto prima li ho già  comprati e non so se prendere un nuovo telaio, visto che comunque io non la uso per le competizioni. Credo proprio che mi modificherò questa! :D

Pininfarina » 19 anni fa
Ti e' arrivato il messaggio privato con il telefono? se no dammi il tuo che ti chiamo io. Ricorda che io ho una pipa lunga che usavo io per il manubrio, che no si trova facilmente con ul tipo di attacco veechio che c'e' sulla pininfarina.

Moderatore: fabioman, gerpas