Allora Angelo, non ci tieni informati?
Dov'è che sei andato a provare la forca? A Cuba?
:dead:
Torpado
Una Bomba Atomica ragazzi... che gusto!!!!
L'evento storico per me è di ieri mattina ... dunque:
domenica mattina ore 8,15 partenza con il mio fido amico Cafiero detto Calimero (e non mi fate dire il perchè di quel soprannome...), dalla ridente zona del Tuscolo.
Il tempo ideale per le grandi imprese, un'aria frizzante e limpida, la dove osano le aquile un panorama di quelli che ti mette una carica adrenalinica gustosissima nelle vene e ti libera la mente da qualsiasi pensiero... ci siamo "la forca è sistemata a dovere" stavolta la metto a dura prova... naturalmente per una 8.2, non è mica la FREE di lobo ...e che il buon xxxxxxxxx... ce la mandi buona!
Seguiamo tutto il percorso con non poche difficolta fino nella zona dei Pratoni del vivaro... che gusto ragazzi la forcella risponde ottimamente, riesco a fare dei salti in discese piacevoli e molto sconnesse pompando leggermente sulle Reba che riprendono immediatamente il loro assetto già in volo garantendomi poi un'atterraggio morbido e sicuro, ma il bello deve ancora venire... insomma poi arriviamo attraverso quel percorso rigorosamente in salita nel sottobosco che porta sotto al monte antenne e là "la via Sacra", tutta in salita... tremendamente in salita, ma poi finalmente le famose fantastiche discese sterrate nei tornanti e paraboliche strepitose della Marathon, quì ho messo alla prova la 8.2 che già due settimane fà , con le tarature sballate della reba mi aveva dato invece seri problemi... stavolta i conti tornano -PSI 120 negativa-PSI 110 positiva-Rebound regolato ad alta sensibilità ... effettivamente la biga risponde benissimo, salta e atterra in maniera rassicurante, in velocità il curvone dopo una parabolica bestiale con una stretta svolta a ds e con fondo terreno tutto ondulato e duro, che ricordo ancora la crisi di due settimane fà , impossibile dimenticarlo, stavolta sembra una piuma e riesco addirittura a pompare sulle Reba per riprendere l'assetto... FANTASTICO !!! mi viene un urlo di gioia dal petto gonfio di amore per questo sport...
...grazie amici...
angelci