Grazie.kinge1
dovtrebbe essere sufficiente un controllo e lubrificazione interna della camera aria (con relativo controllo degli o-ring)
se sei in grado prova a smontare il pistone interno ed a lubrificare gli o-ring con grasso specifico (del tipo red rum o similari)
ciao kinge1
Ti consiglio di non metterci le mani, altrimenti ti decade la garanzia biennale!
Grazie.kinge1
dovtrebbe essere sufficiente un controllo e lubrificazione interna della camera aria (con relativo controllo degli o-ring)
se sei in grado prova a smontare il pistone interno ed a lubrificare gli o-ring con grasso specifico (del tipo red rum o similari)
ciao kinge1
Provero'.
Mi è stato anche detto di riempire il "bicchierino" nella camera di olio per motore auto o similare molto viscoso.
Intanto domani c'è rischo che non pedalo!!
La forcella ha un anno.
Ora cerco il manuale.
ozzy
...le mani ce le ho messe e consapevole che potrei danneggiare gli o-ring ( per chi mi ha consigliato non si danneggia nulla), ho messo 6 cc di olio 15w40 per motori e devo dire che la forcella è rinata.
Ti consiglio di non metterci le mani, altrimenti ti decade la garanzia biennale!
Grazie.kinge1
ciao kinge1
Provero'.
Mi è stato anche detto di riempire il "bicchierino" nella camera di olio per motore auto o similare molto viscoso.
Intanto domani c'è rischo che non pedalo!!
La forcella ha un anno.
Ora cerco il manuale.
ozzy
fisio66
amaiorani
Il problema nasce quando inizia a picchiare in testa ed andare facilmente i fuorigiri anche a marce alte! Poi stai attento anche al filtro dell'olio! Magari è sporco e va cambiato!![]()