hai ragione stefano , il calendario racing non c'è più stato dall'inizio del covid, il direttivo intende ripristinarlo e kk è stato nominato ad interim per questo ruolo, in attesa di trovare un consigliere ad hoc.
Questo è il motivo per il quale stà coinvolgendo i soci ad iscriversi e partecipare ad un numero predefinito di manifestazioni
gerpas
Stefano ha ragione e ciò non toglie di accogliere la sua richiesta e provare, senza promettere nulla, a creare qualche incentivo per spronare i soci indecisi.
Di seguito vi allego il link delle quote di iscrizioni per il circuito OFF ROAD
->Link Sito<-Mia intenzione è chiamare Paolo Imperatori per chiedere un agevolazione sulla quota di iscrizione di gruppo, ma con 4 persone poco posso chiedere, quindi insito ancora a dare un incitazione ai soci indecisi e nello stesso tempo ringrazio i primi 4 che si sono preiscritti con un "Daje" particolare a RobertoRusso essendo per lui la "Prima"
Paolo Imperatori sicuramente concederà delle ulteriori agevolazioni, come ha fatto gli anni precedenti che non sono mai state sfruttate poichè il numero di iscritti era troppo basso e poco si poteva fare.
Visto e considerato che il 6 Dicembre prossimo aumenterà il costo di iscrizione di 10 euro entro il 4 dicembre si dovranno avere iu numeri dei soci ufficiali altrimenti l'iscrizione avverrà in maniera autonoma.
Sarà mio dovere avvertirvi e aggiornarvi
Il vostro, di dovere, è iscrivervi
Per qualsiasi info sono a vostra disposizione (via mail o cell 337 805234)
Un saluto
Kk