Forums Pedalando

STONEMAN – un’indimenticabile avventura in MTB sulle Dolomiti

lampo » 13 anni fa
Questa estate è in progetto un'ardua impresa.
Vorremmo fare il giro per acquisirci il trofeo d'oro (giro completo in un solo giorno) ma si può fare anche in due o tre giorni.
Il periodo sarà  dal 4 al 10 luglio 2011.
Il giorno preciso sarà  deciso dopo aver accertato che il meteo sia favorevole, capitare in quota con il temporale... è stata un'esperienza da non ripetere.
Tutti i dettagli li trovate:
->Link Sito<-

Partecipanti:
Lampo
Kironn
Trecciadoro
........fatevi avanti.

Torpado » 13 anni fa
Ho visto il sito... che meraviglia!

(chissà , un giorno... magari il prossimo anno, ai 50... bellissimo)

Robyone » 13 anni fa
Magari Andrea, sarebbe bellissimo!
Quest'anno non so se io e Dani veniamo su, ma nel caso pensiamo di sfruttare il weekend del 29 giugno per rimanere fino al 3 Luglio.
Eventualmente potrei prolungare al 4, anche se riflettendoci la vedo impossibile fare lo Stoneman e poi tornare a Roma in giornata... mah, vediamo... ok

Sercio66 » 13 anni fa
io dal 3 al 10 luglio sono a Villabassa con tutta la family!!ci vediamo sicuramente!!Sono contento,così mi date qualche lezione di tecnica che so' imbranato da morì!!

ZZ » 13 anni fa
Io il 2 luglio faccio il sellaronda mtb hero...per quest'anno penso che basti.....buon giro a voi e complimenti per l'iniziativa.

lampo » 13 anni fa
Vi ricordo che dal 4 all'8 luglio organizzeremo lo Stoneman, giro da completare in un solo giorno, (ci proviamo).
Il mio amico Roland Stauder, inverno passato, mi ha parlato di questo giro come un'impresa fantastica ma tanto dura da portare a termine.
Ci ho riflettuto molto, ed ho deciso di provare.
Ho coinvolto anche Kironn, se in quei giorni ci fosse qualche amico interessato ad effettuare con noi questa impresa, mi contatti.

Posto una foto dell'incontro con il super campione.

1309254865 1504 FT167152 Dscn3654

kironn » 13 anni fa
Anvedi che sei andato a trovare....non ho parole!!!!

comunque la bici è pronta, corone cassetta e catena nuovi, racing ralph tnt montati ieri sera con stan's no tube dentro (neanche una refola di goccia sui fianchi, perfetti) speriamo solo di avere le gambe a posto.

LongJohn » 13 anni fa
In bocca al lupo ragazzi!!
Deve essere una avventura meravigliosa!!
Mi piacerebbe tanto affrontare una "impresa" del genere...chissà ..magari in futuro....

Buon divertimento!

Robyone » 13 anni fa
E rosico pure qua! rosik
Va beh, considero comunque che quest'anno non ce l'avrei mai fatta...
Fede... 21

IN BOCCA AL LUPO!!!
shine

Prophet » 13 anni fa
Andre' ma non eri amico di Kironn...e gli vai a proporre ste cose..??
A Fede...vatte a fida' degli amici!!!
Scherzi a parte divertitevi e cercate di tornare con il Kironn!!!
Ciao Prophet!!!

Moderatore: fabioman, gerpas