Forums Pedalando

Il giro del monte Vettore via Lago di Pilato - sabato 18 giugno

è in programma una traversata ai Monti Sibillini:

l'ho gia fatto due volte ma facendo l'anello completo, e in uno con la conquista del M.Vettore:

->Link Sito<-

ora si tratta di una traversata con recupero macchine e voglio provare un percorso nuovo in discesa che dicono più bello di quello che conosco

x qst avventura cicloalpinistica servono una bike AM/Enduro con travel minimo da 140, le protezioni, buone doti tecniche in discesa e grande sacrificio per spingere la bkei x centinaia di metri di dislivello

ki è interessato mi contatti

lampo » 13 anni fa

è in programma una traversata ai Monti Sibillini:

l'ho gia fatto due volte ma facendo l'anello completo, e in uno con la conquista del M.Vettore:

->Link Sito<-

ora si tratta di una traversata con recupero macchine e voglio provare un percorso nuovo in discesa che dicono più bello di quello che conosco

x qst avventura cicloalpinistica servono una bike AM/Enduro con travel minimo da 140, le protezioni, buone doti tecniche in discesa e grande sacrificio per spingere la bkei x centinaia di metri di dislivello

ki è interessato mi contatti

ilbaronerosso

Caro Presidente, hai messo questa avventura in una data per me impegnata con l'iron bdc, vero peccato non parteciparvi.

GANGA » 13 anni fa
qualcuno è interessato partenza venerdì sera e rientro sabato a fine giro?
la notte di venerdì si starà  presso un camping con altri biker capitolini.
se interessati telefono sul profilo.

Passero » 13 anni fa
A Barò, lo sai com' é la situazione neve ?

10gg fa pare che ce ne era ancora troppa : ->Link Sito<-

A Barò, lo sai com' é la situazione neve ?

10gg fa pare che ce ne era ancora troppa : ->Link Sito<-

Passero

si lo so ma penso ke ora nn la troviamo,
o almeno spero di nn trovarlo sul "saltino di roccia" da fare
lista partecipanti:

- iBR
- passero
- ganga
- paoletto
- daniele

se qualcuno vuole rimanere sul posto, la domenica posssiamo andare a trovare la dittta CRAI

Passero » 13 anni fa
La domenica starò sul posto ma precettato dalla famiglia, spero di vederci almeno con i piedi sotto al tavolo

Passero » 13 anni fa
a Barò, premesso che ci sono 30km tra Rocca di Montemonaco e Forca di Presta e premesso che x lasciare le macchine toccherà  farlo 3 volte, cioé 90km di stradina di montagna... la mia domanda é : ma non ci conviene pedalare ?

Con il sentiero dei mietitori in circa 2 ore stiamo alla deviazione dello Zilioli... decidi tu... per me stà  bene tutto

a Barò, premesso che ci sono 30km tra Rocca di Montemonaco e Forca di Presta e premesso che x lasciare le macchine toccherà  farlo 3 volte, cioé 90km di stradina di montagna... la mia domanda é : ma non ci conviene pedalare ?

Con il sentiero dei mietitori in circa 2 ore stiamo alla deviazione dello Zilioli... decidi tu... per me stà  bene tutto

Passero

OK, dopo una consultazione di gruppo,
si fa il giro "pedalato", ci aspettano solo 40 km x 2.000 mt dislivello circa di cui la metà  a spinta

Moderatore: fabioman, gerpas