Forums Pedalando

Garda All Mountain - 30 luglio - 4 Agosto

sto organizzando qualche giorno di puro all mountain in quel di garda;

ki è interessato mi contatti
Era da tempo ke volevo ritornare sul garda, anke se con un taglio decisamente diverso dalla volta precedente, ke è stata mitica sia per la partecipazione alla famosa gara “Adrenalina Bike Extreme” e si xkè organizzata insieme al compianto Paolo, il tutto all’ultimo minuto, visto ke la GF si fa ad ottobre ed è difficile ke il tempo sia buono in quel periodo e x qst lo avevamo sempre rinviato, ma quell’anno sembrava la volta buona, si prevedeva un we primaverile e allora un paio di telefonate, ci iscriviamo e partiamo godendoci qst bel percorso, Paolo fra l’altro ne approfitta x realizzare un reportage ke viene poi pubblicato in una nota rivista del settore
Come dicevo ero desideroso di ritornare sul garda, ma qst volta con un taglio decisamente enduristico, anke xkè me ne parlavamo tutti un gran bene, purtroppo ho dovuto aspettare un bel po’ di tempo x realizzarlo, ma ne è valsa la pena, e così la scorsa estate è stata la volta buona e mi sn scatenato in un tour de force di puro ENDURO, x un totale di circa 300 km x 11.000 mt di dislivello

Moderatore: fabioman, gerpas