Forums Pedalando

Sicilia Cost2cost

olmetto » 13 anni fa
Volevo segnalare questo tour in MTB da costa a costa in Sicilia:

->Link Sito<-

Magari interessa a qualcuno (oltre al sottoscritto che lo farà )

Magari interessa a qualcuno (oltre al sottoscritto che lo farà )

olmetto

si lo conosco e nell'elenco dei tour da fare,
ma sempre rinviato xke fino all'anno scorso lo facevano solo di agosto, giù col caldo è proibitivo pedalare in qst periodo,
quest'anno invece lo hanno fatto qst primavera e ci è andato hibike ma io nn potevo accompagnarlo, per cui spero di farlo la prox primavera

ma tu la fai ora ad agosto?

olmetto » 13 anni fa
SI...e altrimenti che EXTREME è?
Avevo messo a calendario anche io la versione primaverile, molto bella considerati i colori dei posti in quella stagione, ma poi per impegni ho dovuto rinunciare.... faccio questa estiva!

(chiaramente se sopravvivo poi mi faccio una settimana di mare!)

La cosa bella è che ogni anno cambiano percorso (infatti quest'anno l'arrivo è a Trapani)

La cosa bella è che ogni anno cambiano percorso (infatti quest'anno l'arrivo è a Trapani)

olmetto

si lo so infatti in una edizione hanno avuto l'autorizzazione a passare pure nella riserva dello zingaro,

bene allora, se sopravviverai, il prox anno (edizione primavera) siamo già  in 3 interessati

Sercio66 » 13 anni fa
io a maggio ho fatto la primaverile e mi sono divertito come 1 matto!!!Franco Alessandro e Sergio sono di una simpatia ed ospitalità  impareggiabile.ad ottobre ci hanno promesso un bel tour in Marocco...stiamo a vedere!!!io comunque la C2C la consiglio a tutti!!!i posti sono spettacolari ed i siciliani squisiti.........come la tonnellata di cannoli che ci siamo mangiati!!!!ah ah ah!!!

olmetto » 13 anni fa

.......ed i siciliani squisiti.........come la tonnellata di cannoli che ci siamo mangiati!!!!

HIBIKE GIOVANNI

E'vero! Conosco bene sia i siciliani (la mia ragazza è siciliana) sia i cannoli (la prima volta che sono andato giù in vacanza in 10gg ho preso 3kg....la media di 3etti al giorno!)

zagàr » 13 anni fa
Molto interessante (in primavera).
Giovanni ma i dislivelli delle tappe? Che tipo di impegno fisico richiede?

Superkucco » 13 anni fa

bene allora, se sopravviverai, il prox anno (edizione primavera) siamo già  in 3 interessati

ilbaronerosso

anch'io volevo farlo....siamo in cinque!

Bikerlex » 13 anni fa
In primavera la Sicilia è uno spettacolo. Opziono la mia partecipazione...

Moderatore: fabioman, gerpas